Gli angeli di Victoria's Secret 

Gli angeli di Victoria's Secret Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Chanel Iman e Lindsay Ellingson, hanno presentato la collezione natalizia in Herald Square a New York

di Redazione  - 22 Novembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Tempo fa il Telegraph ha raccontato come uno degli angeli di punta di Victoria's Secret, Adriana Lima, si prepara per le sfilate:

"Vede un nutrizionista che misura il livello di grasso, di massa muscolare e di ritenzione idrica del suo corpo. Il nutrizionista le prescrive dei frullati di proteine e vitamine per tenere alto il livello di energia di Adriana in questo periodo di allenamento. Dovrà bere poco meno di quattro litri di acqua al giorno. A nove giorni dalla sfilata berrà solo frullati di proteine, niente solidi. Quell’intruglio include uova polverizzate. A due giorni dalla sfilata, smetterà di bere i tre litri e mezzo di acqua e berrà normalmente. Dodici ore prima della sfilata niente più liquidi".

E ieri si sono presentate così: Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Chanel Iman e Lindsay Ellingson,  hanno presentato la collezione natalizia in Herald Square a New York.

Sicuramente la dieta non è per niente salutare, anzi decisamente eccessiva, ma si sa che chi lavora in questo ambiente soffre per mantenersi in forma.

Come vi sembrano gli angeli di Victoria's Secret? Eccole travestite da sexy Babbi Natale, mentre mostrano i nuovi  modelli di lingerie della nota casa di abbigliamento femminile.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Gli-angeli-di-Victoria-s-Secret$$$Gli angeli di Victoria's Secret
Mi Piace
Tweet