Cappellino a forma di crostata

Se pensate che solo i cappellai del Regno siano in grado di realizzare accessori degni del matrimonio reale, vi sbagliate. Una delle invitate dimostra chiaramente che anche in pasticceria si possono comprare cappelli per l'occasione.

I cappelli degli invitati (e non) al matrimonio reale

Conoscete qualcosa di più divertente dei cappellini delle invitate a un matrimonio inglese? Lo sfoggio che se ne sta facendo ora al matrimonio di William e Kate è una carrellata di forme e colori improbabili. Ci sono modelli funerei, grandi classici, minimal oppure bucolici e altri decisamente audaci. Abbiamo giocato a commentarli in due parole in queste fotografie appena arrivate da Londra...

Ma i cappellini le invitate li incollano alla chioma?

Non è chiaramente la colla a tenere in precario equilibrio i cappellini sulle teste delle regali invitate. Il segreto è uno spillone o una forcina che viene fissata ai capelli e assicura la stabilità a questi divertenti accessori.

Cappelli grandi tra le invitate al matrimonio reale

Sugli abiti da sera sono ancora di tendenza i maxi fiocchi, ma sui cappelli pensiamo dovrebbe essere fissato un limite alle dimensioni consentite. Ci domandiamo come faranno gli invitati seduti dietro questa signora a vedere qualcosa della cerimonia. Crediamo che i posti a sedere dovrebbero essere predisposti tenendo in considerazione l’ingombro dei cappelli, i più piccoli in prima fila e quelli invero esagerati, dietro.

Il pubblico davanti a Westminster

Sono migliaia davanti all’Abbazia di Westminster. Alcune fan della Royal Family hanno addirittura azzardato con un cappellino, sedute dietro le transenne. Che la signora nella foto stia sperando in un invito last minute?

I cappellini del matrimonio reale

Il cappellino, messo sulle 23, continua a ricadere davanti a un occhio, è impossibile fare qualcosa per sistemarlo.

L'ultima sfida di Victoria Beckham

Dopo aver vinto su ogni legge fisiologica sull’umana magrezza, dopo aver conquistato un uomo di una bellezza imbarazzante come suo marito David, l’ultima sfida di Victoria Beckham mette in crisi la fisica terrestre. Come riesce a tenere in equilibrio il suo cappellino nero in questo modo?

I cappelli che ingrassano

La scelta del modello a torta non è brillante, di suo, a meno che tu non sia alta e slanciata. Se a questo aggiungete l’essere fotografate di fianco alla scheletrica Victoria Beckham in un inglorioso confronto di ossatura e polpa…

Cappellini di piume al matrimonio reale

Un panetto compatto di piume d’uccello pressate. Questo di direbbe avere in testa l’elegante invitata.

Riproduzione riservata