Le Olimpiadi 2012 diventano social 

 - 01 Agosto 2012
 

Samsung porta a Londra 76 bloggers della rete per dare il via all’iniziativa “Samsung Global Blogger”, che insieme alle ultime app di Samsung trasformano le Olimpiadi in una Londra 2012 in versione social. Oltre 3,000 persone da tutto il mondo hanno aderito al programma: l’eccitante programma vede i bloggers impegnati a scoprire ed esplorare la città di Londra. Dotati di un telefono Samsung Galaxy S III i 76 fortunati potranno catturare ogni istante delle Olimpiadi, da condividere con amici e followers attraverso webisodes giornalieri.
Il percorso era già iniziato con Samsung Hope Relay, un’app lanciata lo scorso maggio con la quale è possibile crearsi un avatar e, correndo, dedicare un budget da donare in beneficienza: per ogni chilometro percorso, infatti, Samsung donerà 1 euro all’organizzazione benefica SOS Villaggi per bambini.
Di recente Samsung ha lanciato Take Part 2012, che permette di giocare in 3D gli sport Olimpici e, naturalmente, sfidare gli amici di Facebook in ciascuna delle gare. Touchnote, anch'essa lanciata in occasione delle Olimpiadi di Londra, aiuta le persone a condividere le proprie passioni: grazie a questa app è possibile mandare delle cartoline illustrate, mentre l’applicazione Eurosports Player permette di visualizzare sul proprio smartphone Android la diretta da Londra 2012.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Le-Olimpiadi-2012-diventano-social$$$Le Olimpiadi 2012 diventano social
Mi Piace
Tweet