Mondadori lancia l'app My Perfect Man 

Si chiama My Perfect Man ed è più di un'app, è un social game, in cui potrai creare il tuo uomo perfetto

Credits: 

Getty Images

 
Tag: app, mondadori

Si chiama My Perfect Man ed è più di un'app, è un social game. Distribuito in esclusiva in Italia e in Francia da Mondadori e sviluppato da Bulkypix con la coproduzione di Gas, lo puoi trovare su App Store, Google Play e Facebook.

Di cosa si tratta? E' un gioco in cui potrai creare il tuo uomo perfetto. Non è facile, dirai, invece con My Perfect Man sarai tu a guidare la trasformazione e l'evoluzione del tuo personaggio, che dovrà dare prova delle sue abilità in diversi momenti, ma anche affrontare emergenze in casa. Queste missioni sono solo alcune delle situazioni in cui il gioco ti coinvolgerà.

Grazie alla formula freemium potrai acquistare servizi aggiuntivi attraverso microtransazioni, scegliendo fra centinaia di opzioni all’interno degli store virtuali per far divertire il tuo perfect man, vestirlo alla moda o personalizzare la sua casa, tra situazioni e personaggi che ti daranno l'idea di stare nella vita reale.

Ironico, divertente, da fruire attraverso i social network, Mondadori porta sul mercato digitale un nuovo prodotto rivolto al pubblico femminile, fruibile da smartphone, tablet e pc. “La diffusione dei device e delle nuove piattaforme di distribuzione ha portato un’esplosione del settore dei giochi da mobile”, ha dichiarato Federico Rampolla, Head of Digital Innovation di Mondadori. “Il social gaming è diventato in pochi anni una delle attività più trainanti nell’entertainment digitale: My Perfect Man si caratterizza per un format di gioco con una forte focalizzazione sul target donne, ricco di possibili sinergie e integrazioni anche con i contenuti e l’audience del Gruppo”, ha concluso Rampolla.

Scarica l'app e comincia a creare il tuo uomo perfetto!

Apple iOs

Android

Facebook

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Mondadori-lancia-l-app-My-Perfect-Man$$$Mondadori lancia l'app My Perfect Man
Mi Piace
Tweet