Nasce Donnamoderna.tv: la web tv delle donne per le donne 

La nuova web tv che propone quotidianamente notizie e contenuti vicini al mondo delle donne, con format realizzati ad hoc e forti sinergie con il mondo delle aziende

 - 31 Gennaio 2013
Credits: 

Madame Rouge

 

È online da oggi Donnamoderna.tv, la nuova web tv che propone quotidianamente notizie e contenuti vicini al mondo delle donne, con format realizzati ad hoc e forti sinergie con il mondo delle aziende.

Su Donnamoderna.tv sono disponibili canali tematici che presentano video e pillole dedicati a cucina, bellezza, attualità, moda, benessere, lifestyle, mamme e bambini, fai da te, lavoro, gossip e umorismo che coinvolgono volti emergenti e personaggi noti della televisione e del teatro.

La web tv, fruibile anche attraverso delle playlist di programmi, si presenta alle utenti con  oltre 5.000 video, 11 canali tematici e 200 nuovi filmati al mese, in collaborazione con editori terzi e autori.

Donnamoderna.tv propone in esclusiva gli episodi di Madame Rouge, il nuovo personaggio interpretato dall’attrice Lucianna De Falco che, immersa in una vasca da bagno colma di schiuma e peperoncini, ripropone ogni giovedì ricette di cucina in chiave piccante e burlesque.

Il palinsesto prevede altri 3 programmi a rotazione realizzati in esclusiva per Donnamoderna.tv, con il primo episodio già online e appuntamenti fissi per ogni giorno della settimana:

Cris! Una donna sull’orlo di tutte le crisi: la protagonista, Adalgisa Vavassori, mette in scena ogni martedì le varie facce della crisi che possono coinvolgere le donna di oggi. Un “Crisometro” permette di misurare il livello di crisi delle utenti in relazione al tema trattato;

Cris è anche su Facebook e YouTube

Pierangela: Il mercoledì Pia Engleberth rappresenta in chiave ironica il mondo delle donne attraverso il comportamento delle femmine degli animali (la Mantide religiosa, la Torda, la Cerbiatta)

Prendi Nota!: Cinque ‘must’: notizie e curiosità su Bellezza, Amore, Salute, Cucina e Sesso, trattate ogni lunedì in modo spiritoso, nel perfetto stile di Donnamoderna.com.

Secondo Daniela Cerrato, Head of Donnamoderna.com, "Donnamoderna.tv nasce per facilitare la vita delle donne di oggi, che hanno sempre meno tempo a disposizione, offrendo loro contenuti di qualità attraverso il video, mezzo caratterizzato da una fruizione agile e immediata. Siamo orgogliosi di avere creduto in un progetto che non solo è in linea con i trend di un mercato in fortissima espansione, riunendo per la prima volta talenti emergenti nella produzione web, autrici, attrici, registe, che si identificano con le donne vere”.

Donnamoderna.tv è anche su Twitter (@DonnamodernaTv) e  Facebook

CLICCA QUI PER SCARICARE I LOGHI E I MATERIALI

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Nasce-Donnamoderna.tv-la-web-tv-delle-donne-per-le-donne$$$Nasce Donnamoderna.tv: la web tv delle donne per le donne
Mi Piace
Tweet