Social Media Week Milano 2013: gli appuntamenti di martedì 19 febbraio 

Torna a Milano dopo due anni l'evento dedicato all'analisi del ruolo dei social media negli aspetti pubblici e privati della vita delle persone. Anche il Gruppo Mondadori partecipa come media partner. Ecco gli eventi da non perdere

 - 18 Febbraio 2013
Credits: 

Mondadori

 

Tra gli eventi più attesi della Social Media Week, che si terrà a Milano dal 18 al 22 febbraio e di cui il Gruppo Mondadori è media partner, due appuntamenti previsti per martedì 19 febbraio.

Alle ore 15 si tiene la tavola rotonda “Facciamoci avanti. Le donne, il lavoro e la voglia di riuscire” con Laura Donnini, Direttore Generale Edizioni Mondadori. L’incontro, organizzato in collaborazione con Valore D, è dedicato ai temi del libro di Sheryl Sandberg, direttore operativo di Facebook, Facciamoci avanti, che uscirà in Italia il 12 marzo (se vuoi puoi ordinarlo fin da ora sul sito inMondadori.it).

Tema dell'incontro: le donne, il lavoro e la voglia di riuscire. Al tema delle pari opportunità è riservata la giusta attenzione nel dibattito di questi tempi? Il ruolo della donna nel mondo del lavoro è realmente cambiato? Se vuoi seguire tutto su Twitter, questo è l'hashtag: #FacciamociAvanti.

Alle ore 13 si è tenuto l'incontro "La città che dà spazio al tempo: conciliazione e work-life balance", moderato da Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna.

Infine, un'anticipazione sull'evento di mercoledì 20 febbraio che vede ancora le donne come protagoniste. Tamu McPherson, Style Director di Grazia.it, sarà protagonista della serata dedicata all'uso di Tumblr nel mondo della moda: animerà infatti l'incontro che si terrà alle ore 19.30 con Valentine Uhovski, Fashion Evangelist di Tumblr.

 


Scopri tutto sulla Social Media Week

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Social-Media-Week-Milano-2013-gli-appuntamenti-di-martedi-19-febbraio$$$Social Media Week Milano 2013: gli appuntamenti di martedì 19 febbraio
Mi Piace
Tweet