Una giornata con Giampaolo Morelli 

 
Tag: community

Giorgia, alias "glamgio", è la fortunata lettrice che è stata selezionata per un esclusivo aperitivo con Giampaolo Morelli, l'autore del libro Sette ore per farti innamorare.

Giorgia ha partecipato al nostro contest #7ore in cui vi invitavamo a scrivere in 140 caratteri che cosa fareste per conquistare un uomo. E il suo contributo è stato scelto come il più spiritoso.

Ora Giorgia ci racconta la sua  indimenticabile esperienza.

La giornata "Giampaolo Morelli" in realtà è iniziata dal momento in cui Donnamoderna.com mi ha informata del mio esser stata selezionata per la mia partecipazione al contest "7 ore per farti innamorare"... IO, MOI??? Ebbene sì ragazze, ero la prescelta e la cosa ha reso la mia settimana frizzante come champagne!! Ho sempre visto Giampaolo come un ragazzo realmente "bello" e non solo grazie e attraverso l'alone di celebrità che evidentemente lo avvolge, così, mi son detta: "Ecco la mia occasione per scoprire davvero l'esattezza del mio sesto senso sullo scrittore di questo libro dal titolo così intrigante".  

Sabato ore 16.00, tacchi alti, rouge sulle labbra, jeans e camicetta bianca, ho pensato che tanto niente e nessun outfit troppo sopra le righe avrebbe potuto aggiungere o togliere nulla all'esperienza di incrociare il suo sguardo al tavolino di quel bar, nel "nostro" pomeriggio nel cuore di Roma!  

Sono arrivata un po' nervosa, certa di essere evidentemente piena di emozione, così tanta che anche lui lo avrebbe potuto notare da subito, anche se non è certo nei piani di una ragazza essere un libro aperto... Tantomeno agli occhi di Giampaolo!

Arriva con la sua agente e con un'altra ragazza della casa editrice, siamo davanti a un tavolino sulla piazza piena di sole, e  poi piena del sorriso con cui mi ha accolta e salutata... Delizioso! Abbiamo subito instaurato un clima da amici strani ma buoni e lui si è posto subito come un ragazzo sorridente e pieno di interesse a conoscere un po' di me e farmi conoscere un po' di lui, tra risate e piccoli aneddoti e drink che da uno diventano due per celebrare il ricordo di quel momento come un regalo.

Un paio di foto, che Giampaolo ha voluto fare per condividere col suo telefono, un occhio all'orologio ed era passato già molto più del tempo previsto.. Eh sì, non ho avuto affatto a che fare con l'attore "bello e impossibile" che si "concede" col contagocce, e la sua spontaneità assieme a quel bel sole e a quel bel momento non potevano che dare ragione al mio sesto senso: Giampaolo è davvero, come direbbe il suo personaggio Coliandro, BESTIALE! Grazie davvero Donna Moderna!

Giorgia

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Una-giornata-con-Giampaolo-Morelli$$$Una giornata con Giampaolo Morelli
Mi Piace
Tweet