Vivi le emozioni, entra in un nuovo mondo. 

Con Samsung Smart Tv è di casa l’intrattenimento, fruire le notizie non sarà più come prima. Era il 2002 quando il film Minority Report di Steven Spielberg ci ha mostrato la possibilità di sfogliare mappe, giornali con i comandi gestuali. Con Samsung Smart TV puoi provare questa emozione, ma non solo. Puoi navigare in internet, registrare i tuoi programmi preferiti e molto altro.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Avere raggruppate tutte le potenzialità in un unico dispositivo connesso alla rete internet fa quasi dimenticare l’esistenza della tv tradizionale che riceve i programmi solo via antenna. Tutto questo rappresenta un’impresa complessa, se poi pensiamo che i contenuti devono essere fruiti con immediatezza e semplicità possiamo immaginare quale sforzo abbia fatto Samsung per realizzare gli innovativi Smart TV che possiedono un’interfaccia con ben 5 schermate ricche e organizzate per applicazioni, contenuti, funzionalità.

Quante volte facciamo zapping alla ricerca di un programma da guardare o ci chiediamo cosa c’è in TV oggi? Da oggi l'esperienza di visione avviene in totale relax grazie alla nuova interfaccia My On TV, perchè i programmi TV ti verranno consigliati sulla base dei tuoi gusti e delle tue abitudini di visione. Grazie all'esclusiva funzionalità S Recommendation, lo Smart TV impara e ricorda tutte le tue trasmissioni preferite, e di volta in volta te le suggerisce, ricordandoti il momento della loro messa in onda.

Inoltre tutti gli Samsung Smart TV possiedono un design innovativo ed accattivante, diventando anche oggetto d’arredo moderno, così noi donne possiamo contare su una presenza fissa nei nostri spazi di casa da riorganizzare.

Tra i diversi modelli vogliamo presentare Samsung Smart TV F8000 ed evidenziare le sue caratteristiche tecniche più importanti tra cui il processore Quad Core che permette di vivere un’esperienza di intrattenimento esclusiva. Potrai sfogliare ed accedere alle applicazioni che preferisci, mentre navighi su internet tramite il web browser integrato, e intanto ascoltare la musica che ami in sottofondo. Inoltre, da ora la tua esperienza visiva sarà più immersiva che mai grazie all'eccezionale qualità delle immagini anche in movimento e in 3D, come se fossi nel vivo dell'azione.

Poiché la tecnologia “corre” e sempre nuovi modelli più performanti appaiono sul mercato, Samsung inoltre ha trovato il modo per proteggere il tuo investimento. Ha pensato di rendere compatibile lo Smart TV F8000 con Evolution Kit che permette di aggiornare gli Smart TV Samsung includendo nuove funzionalità presenti negli ultimi modelli. Con l'Evolution Kit potrai ottenere nuovi contenuti, innovative e più naturali modalità di gestione del TV.

Utilizzare Samsung Smart TV F8000 è semplice e divertente. Hai a disposizione più di 390 comandi vocali comandi gestuali con due mani (puoi sfogliare le pagine dell'interfaccia con un naturale gesto della mano, zoomare o ruotare le foto usando due mani - con pochi gesti cambi canale, modifichi il volume e scorri tra le applicazioni e le funzionalità Smart), Webcam a scomparsa che mantiene intatto il design del TV e che appare soltanto quando si attivano i comandi gestuali, il riconoscimento del volto o le video chiamate skype. E se poi non hai tempo per guardare la tua serie TV preferita, puoi pianificare la registrazione automatica dell’evento su periferiche esterne.

Scopri di più su Samsung Smart TV e sull'ultimo modello Samsung Smart TV F8000.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/Vivi-le-emozioni-entra-in-un-nuovo-mondo$$$Vivi le emozioni, entra in un nuovo mondo.
Mi Piace
Tweet