Gli accessori giusti per un picnic eco

Credits:
1 6

IL SET DI BICCHIERI E CANNUCCE A BASSO IMPATTO

A pois o a righe? Rosa, gialli o azzurri? Le fantasie mettono allegria solo a guardarle e contribuiranno alla riuscita del picnic, specie se ci sono tanti bambini. Ma questi bicchieri di carta e le relative cannucce non sono solo belli, vengono anche realizzati con processi di lavorazione a basso impatto ambientale (sul sito partypops.it una confezione da 12 pezzi di bicchieri parte da 7,09 euro, una da 50 pezzi di cannucce da 12,26 euro).

Il consiglio in più Non dimenticare i sacchetti per la raccolta differenziata: così raccogli tutti i rifiuti e li riporti a casa senza far traboccare i cestini del parco e, soprattutto, assicurandoti che ogni scarto finisca nel contenitore giusto.

/5

Regalati un pranzo all’aria aperta. E metti le cose buone nei contenitori giusti. Quelli che rispettano la natura sono fatti con la carta, il legno o materiali innovativi. Belli vero?

La voglia di ecocompatibilità è in crescita, anche per quanto riguarda il matrimonio, cercando alternative green al classico ricevimento

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te