Gli accessori hi-tech per cani e gatti

  • 1 4

    Vi siete mai chiesti cosa stia facendo il vostro cane o gatto quando siete fuori casa? Ecco quello che fa per voi: un piccolo dispositivo elettronico che si aggancia al collare dei nostri animali domestici e che trasmette tweet sulle attività fisiche che svolgono durante la giornata. Se siamo fuori casa o via per lavoro possiamo ricevere “aggiornamenti” tramite tweet direttamente dal nostro cane o gatto. Puppy Tweets funziona in modalità wireless, in base all’azione che svolge l’animale viene generato un tweet e trasmesso all’account Twitter del nostro cucciolo, potremmo leggere quindi che il nostro amico a quattro zampe sta correndo al parco, dormendo o mangiando. Si può acquistare online su amazon.com a 18€.

  • 2 4

    Il vostro cane ha la passione per il gioco “lancia la pallina e riportala al padrone?”, da oggi potete farlo giocare in totale autonomia, infatti grazie a GoDoGo il tutto avviene senza fare troppa fatica. Il funzionamento di questo dispositivo è molto semplice basta inserire nella vaschetta alcune palline da tennis, a questo punto la macchina ne lancerà una alla volta fino a 10 metri di distanza. Con qualche lancio di prova potrete istruire il vostro cucciolo a riportare la pallina all’interno della vaschetta così potrà giocare in totale autonomia nel giardino di casa.

  • 3 4

    Voyce è un collare per cani che monitora la salute dei nostri amici a quattro zampe. In tempo reale si riesce a controllare la frequenza cardiaca ed il respiro del cane. Grazie all’app da installare sul proprio smartphone, possiamo fissare degli obbiettivi da raggiungere assieme al nostro cucciolo, facendolo crescere così al meglio e creando un rapporto armonioso e sano. Grazie al potente GPS, Voyce ci aggiorna a sugli spostamenti e sulle attività fisiche svolte durante la giornata. Possiamo scaricare dall’app tutti i dati così da condividerli anche con il veterinario. Inoltre grazie a questo gadget potremo ricevere suggerimenti personalizzati, consulenze di esperti, e aiutarci a identificare patologie comuni come le malattie cardiache e problemi respiratori.

  • 4 4

    Petzi Connect ed è una webcam pensata per tenere sotto controllo i nostri cani o gatti quando siamo fuori casa. Funziona grazie a un piccolo guscio di plastica a forma di osso, facilmente applicabile al collare di qualsiasi cane, al suo interno racchiude sensori per registrare ogni movimento. Comunica tramite Bluetooth (la batteria dura sette giorni) con un’applicazione per smartphone, sia iPhone che Android. Questo dispositivo consente di interagire con i vostri animali, e permette di premiarli anche a distanza, infatti oltre alla webcam c’è un dispencer che regala biscottini al proprio cucciolo.

/5

Tanti gadget tecnologici per i nostri amici a quattro zampe

Sonia di "My beautiful dog" si prende cura dei cani e dei suoi padroni per renderli più belli ed educati:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te