Gli accessori hi-tech per l’estate

  • 1 5
    Credits: ©Tom Tom

    Tom Tom Multi-Sport Cardio un must have per tutte le appassionate di sport. Un orologio GPS sportivo con cardiofrequenzimetro integrato. Grazie ai programmi pre impostati è possibile scegliere cinque zone d’allenamento per chi si dedica alla corsa. Oppure utilizzare l’orologio anche durante il nuoto ed il ciclismo. Grazie alle multi funzioni è possibile monitorare il proprio stato di training. Dal display extra-large che permette di visualizzare i tempi, le distanze e l’ora; una grafica a tutto schermo e un pulsante di controllo multifunzionale. Grazie ai sensori posti sull’orologio si possono calcolare anche gli allenamenti in indoor ad esempio una corsa su tapis rullant. Inoltre è super impermeabile, fino a 5 ATM, quindi lo si può usare con ogni condizione atmosferica. La batteria assicura 8 ore di autonomia GPS+cardio e 10 ore solo GPS.

  • 2 5
    Credits: ©Fujifilm

    Dal gusto retrò, questa Fujifilm Instaxmini 8 regala scatti instantanei. In 5 colorazioni diverse, tra cui bianca, rosa, azzurra e gialla, è una macchina fotografica a pellicola, così da raccogliere tutti i momenti più entusiasmanti delle vacanze! Inoltre grazie al selettore di scatto (sole, nuvoloso, buio, interno) sulla modalità HI-key, si ottengono delle foto con effetto sovraesposto. Un gadget divertente e colorato da portare in spiaggia per scattare tante fotografie! La Fujifilm Instaxmini 8 si ricarica con le pellicole da 20 foto l’una.

  • 3 5
    Credits: ©Samsung

    Uno smartphone che sia impermeabile e resistete alla sabbia ed alla polvere, come il Galaxy S5 perfetto da portare in vacanza, da usare come telefono ma anche come fotocamera, con cui scattare immagini e registrare video in FHD. Dallo schermo grande e luminoso è un gadget davvero completo che permette, anche di sfruttare l’app Health per registrare le attività fisiche che si svolgono durante la giornata, dal contattassi alla funzione per calcolare i battiti del cuore. Disponibile in 4 varianti colori super fashion Charcoal Black, Electric Blue, Shimmery White e Copper Gold.

  • 4 5
    Credits: ©Hinnovation

    Chipolo non è un semplice portachiavi ma un localizzatore Bluetooth, che permette di ritrovare un maniera semplice ed immediata i device mobili. Infatti grazie alla funzione bluetooth si registra lo smartphone, tramite app per iOS ed Android. Si possono salvare più device, e aiuta a rintracciare gli oggetti: basterà utilizzare l’app che ti aiuterà a trovarlo oppure ti dirà dove era l’ultima volta che era nel raggio del Bluetooth. Grazie al connettore Bluetooth 4.0 che si abbina automaticamente allo smartphone, se non lo trovi basta scuotere Chipolo e, se situato nel raggio del Bluetooth, il device vibrerà.

  • 5 5
    Credits: ©Puro

    Infine il Booket Water Wallet una cover di Puro dal design minimal e colorato. Ideale da portare in spiaggia, perché protegge lo smartphone dalla sabbia e dall’acqua. Grazie alle bustine interne è possibile portare con sé lo smartphone, le carte di credito, i soldi (dentro alla bustina con zip).  La custodia Water Wallet ti garantisce l'utilizzo del touch screen per effettuare e ricevere chiamate, per scrivere e leggere messaggi ed anche utilizzare la fotocamera.

/5

Una raccolta di gadget colorati e utili, da portare in vacanza

Le ultime tendenze beauty tech:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te