Accessori hi-tech Mondiali Brasile 2014

  • 1 5
    Credits: ©Havaianas

    La custodia a scatto Havaianas per iPhone 5 e iPhone 5s è caratterizzata dai colori vivaci e dalla stampa tipica delle infradito, il retro della custodia è ispirato alla paglia dei sandali zōri del Giappone, e offre una protezione per il device. Le pareti laterali sono in gomma morbida e offrono protezione da urti e cadute, così da avere l’iPhone sempre a portata di mano.

  • 2 5
    Credits: ©Adidas

    Si chiama Adidas MiCoach Smart Ball è il primo pallone da calcio “smart” infatti grazie ai sensori sulla palla, e al magnetometro invia ai device Apple come iPad, iPhone e iPod Touch tutte le informazioni sulla potenza, rotazione e precisione dei tiri. Tutti i dati vengono raccolti all’interno dell’app e analizzati così da migliorare le prestazioni…in campo.

  • 3 5
    Credits: ©Beats Studio

    Sempre a tema Brasile, le cuffie Beats Studio, che grazie alla tecnologia Adaptive Noise Cancelling rendono l’esperienza musicale perfetta, senza nessun rumore esterno per l’uso all’aperto. Si possono acquistare online al prezzo di 299,95€.

  • 4 5
    Credits: ©Diadora

    Diadora presenta una limited edition dedicata ai Mondiali con Diadora Time una collezione con le squadre più titolate dei mondiali. Orologi impermeabili e con una cassa da 40mm di diametro, e la fibbia d’acciaio.

  • 5 5
    Credits: ©Puro

    La Cover Happiness World Cup per iPhone 5 e 5s, realizzata in materiale anti-shock con le texture delle bandiere delle varie nazioni ed un tocco femminile con una cascata di fiori, in chiave fashion per un tocco davvero glamour. La collezione è un omaggio al calcio, in più all’interno della confezione un QR Code per scaricare un wallpaper…coordinato.

/5

Una raccolta di accessori da regalare a mariti e fidanzati ma non solo, all’insegna dei Mondiali del Brasile

Quale sarà la colonna sonora dei vostri Mondiali 2014?

Stupisci gli amici con una cena dal gusto brasiliano:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te