Gli accessori hi-tech da spiaggia

  • 1 5
    Credits: ©Hi-Fun

    Hi-Sun è un telo mare, uno zaino e uno speaker, perfetto per andare al mare. Poco ingombrante, permette di sdraiarsi e asciugarsi mentre si ascolta la playlist preferita collegato al jack qualsiasi device come smartphone e lettore mp3. Grazie ai potenti speaker integrati nel cuscino gonfiabile (estraibile per permetterne il lavaggio) e alla capiente batteria al litio integrata, ricaricabile tramite porta USB, hi-Sun riprodurrà la vostra musica per ore. Un prodotto molto versatile infatti al momento di ripiegarlo si trasforma facilmente in un comodissimo zaino.

  • 2 5
    Credits: ©Puro

    Booklet Water Wallet una custodia in PVC trasparente per proteggere il proprio smartphone senza perdere le funzionalità touchscreen. Oltre alla custodia, tre scompartimenti porta carte di credito e banconote. Un’ottima protezione da schizzi d’acqua, sabbia e oli solari.

  • 3 5
    Credits: ©Reware

    Borsa da spiaggia con pannelli solari, quella di Reware, che permette di portare con sé tutto il necessario per il mare e grazie ai pannelli, permette di ricaricare smartphone e lettori mp3 collegandoli con il cavetto incluso nella borsa. La borsa è capiente 48 x 38 x 28 cm.

  • 4 5
    Credits: ©Mondadori

    Per le amanti della lettura invece il Kobo Touch, piccolo da poterlo tenere in tasca. Grazie all'esclusivo dorso morbido trapuntato tipico di Kobo, ha un’ottima impugnatura. Tanti i colori: lilla, azzurro, argento, bianco su bianco, nero su nero. Schermo Touch Pearl eInk da 6" a 16 tonalità di grigio. Offre maggiore contrasto, immagini più nitide la visualizzazione più veloce delle pagine. Lo schermo antiriflesso consente di leggere ovunque, anche in pieno sole.

  • 5 5
    Credits: ©Mondadori

    Per le amanti dei libri, invece i nuovi Flipback, libri che si leggono in verticale e si sfogliano con una sola mano dal basso verso l’alto. Comodi da portare e leggere ovunque. Sono libri comodi, agili, veloci, belli, tascabili in senso letterale, eleganti e “cool” allo stesso tempo.

    Ecco alcuni titoli della collana: EL James, Cinquanta sfumature. La trilogia; Margaret Mazzantini, Splendore; Dan Brown, Inferno;Paolo Giordano, La solitudine dei numeri primi; Francesco Guccini, Dizionario completo delle cose perdute; George Orwell, 1984; Suzanne Collins, Hunger Games. La trilogia; David Grossman, A un cerbiatto somiglia il mio amore; Robert Harris, L’ufficiale e la spia.

/5

Una raccolta di gadget utili da portare in spiaggia

Come divertirsi in spiaggia:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te