Adele vs Lagerfeld, fiera delle sue curve 

La cantante risponde allo stilista che aveva detto "Adele è un po' troppo grassa" sottolineando l'orgoglio per le sue curve: "rappresento la maggior parte delle donne"

di GossipGirl  - 09 Febbraio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Adele torna al centro dell'attenzione dei media, ancora una volta suo malgrado: dopo le voci della sua relazione con un uomo sposato, prontamente smentite, è stato Karl Lagerfeld a riportare la strepitosa cantante sulle pagine dei rotocalchi, soprattutto online.

Lagerfeld ha infatti dichiarato qualche giorno fa: "il fenomeno del momento è Adele, è un po’ troppo grassa ma ha un bellissimo viso ed una voce divina". Il web si è prevedibilmente rivoltato contro l'indelicata uscita del fashion designer.

Il rumore è stato tanto che lo stesso Lagerfeld ha dovuto correggere il tiro dopo poche ore, facendo un passo indietro, specificando "vorrei dire ad Adele che sono il suo più grande ammiratore" e che la frase era stata riportata fuori dal contesto.

Adele però ci ha tenuto ugualmente a dare una risposta: "sono fiera delle mie curve" ha detto l'artista a People, "e non ho mai voluto assomigliare a una modella da copertina". Insomma, una risposta chiara e semplice.

Anche perché Adele ha altro a cui pensare al momento: si avvicinano i Grammy Awards, dove potrebbe fare piazza pulita pur non dominando le nomination: le sue sono 6 (come Foo Fighters e Bruno Mars) mentre Kanye West ne ha 7.

E durante i Grammy ci sarà la sua esibizione, attesissima anche perché arriva dopo un periodo difficile: a novembre Adele si è operata alle corde vocali e non ha potuto proferire parola per due mesi, usando al posto della voce un'applicazione per smartphone che parlava al posto suo.

Ma Adele non perde il suo senso dell'umorismo e racconta: "per fortuna ho trovato quest'applicazione con cui puoi dire anche le parolacce".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/adele-lagerfeld-curve$$$Adele vs Lagerfeld, fiera delle sue curve
Mi Piace
Tweet