Alba Parietti in spiaggia a Porto Cervo

Occhiali da star e make up solare in linea con i nuovi colori donati dall'abbronzatura: Alba Parietti non esita ad esporsi al sole con vorace allegria, consapevole dei benefici effetti della luce su di noi. Sai cosa succede quando prendiamo il sole? Alcuni studi hanno dimostrato che basta qualche minuto di esposizione alla luce perché lo stress cali e si innalzino i livelli di serotonina: sembra che quando stiamo al sole un'area del nostro cervello attivi i ricordi più belli, ecco perché ci sentiamo così bene!

Alba Parietti in vacanza a Porto Cervo

Abbiamo beccato Alba Parietti in vacanza al mare in Sardegna, nella splendida Costa Smeralda, a Porto Cervo. Affascinante e indomabile come sempre, impossibile guardarla senza un occhio di simpatia. Perché è una donna come noi: vera, consapevole di ciò che vuole. E senza paura di ammetterlo.

Alba Parietti in Sardegna: vacanze al mare

Avevamo già notato il look di Alba Parietti tra le tendenze della moda vip dell’estate 2012: abbiamo ritrovato l’attrice e conduttrice televisiva nella splendida Costa Smeralda, in Sardegna. Alba si è infatti concessa una rilassante vacanza al mare a Porto Cervo, una delle mete estive più scelte e amate, come ogni anno.

Alba Parietti al mare in Sardegna

Fisico invidiabile e un’aria da ragazzina: Alba Parietti rimane l’affascinante creatura di sempre, capace di prendersi dall’esperienza degli anni la forza di un carattere forgiato dalla vita. Hai notato il tocco di colore del rossetto? La regola di un make up leggero in spiaggia è sempre valida, ma in questo caso le labbra intensamente rosse sottolineano in modo perfetto la bocca di Alba, uno dei suoi punti di forza.

Alba Parietti in spiaggia a Porto Cervo

Occhiali da star e make up solare in linea con i nuovi colori donati dall’abbronzatura: Alba Parietti non esita ad esporsi al sole con vorace allegria, consapevole dei benefici effetti della luce su di noi. Sai cosa succede quando prendiamo il sole? Alcuni studi hanno dimostrato che basta qualche minuto di esposizione alla luce perché lo stress cali e si innalzino i livelli di serotonina: sembra che quando stiamo al sole un’area del nostro cervello attivi i ricordi più belli, ecco perché ci sentiamo così bene!

Alba Parietti al mare a Porto Cervo

Alba Parietti, con grande disinvoltura, tiene i capelli sciolti: se anche tu ami lasciare libera la tua chioma, al mare ricordati di curare i capelli con attenzione. Olio di lino o karité sulle punte e le radici, oltre ad impacchi serali, preserveranno il capello dalle insidie della vita di spiaggia. E al ritorno: dal parrucchiere! L’autunno è un ottimo periodo per spuntare i capelli, in modo da rafforzarne la struttura.

Alba Parietti in Costa Smeralda

Calcola i vantaggi di fare moto in spiaggia: camminare sul bagnasciuga rafforza i muscoli e contrasta la cellulite, sviluppa i glutei, aiuta l’epidermide ad ossigenarsi e.. migliora l’umore! La prossima volta che sarai al mare, quindi, non contrarti solo sull’ultimo libro acquistato ma sbrigati a fare un tuffo.

Alba Parietti estate 2012 in Sardegna

Che fisico! Quale sarà il segreto della forma smagliante di Alba Parietti? Sicuramente dobbiamo imparare una lezione: meno teoria, più fatti! Se la palestra ti annoia ricordati che puoi fare fitness anche in ufficio:  ti basterà agire con piccoli movimenti mirati e iniziare a sentire di  nuovo il piacere di attivare muscoli di cui solitamente neanche ricordi  l’esistenza. E non fare finta di non saperlo: nutrirsi in maniera corretta e fare tanto movimento daranno certamente i loro frutti facendoti (ri)conquistare in fretta la ritrovata armonia del tuo corpo.

Alba Parietti vacanze in Sardegna

La strategia anti age? Alba Parietti per prendere il sole in maniera sicura non esita a nascondere il viso sotto un cappello, capace di diventare, oltre che uno schermo di protezione per la delicata epidermide del volto, anche un elemento fashion. Tu puoi utilizzare anche un foulard, magari da tenere in borsa contro l’emergenza aria condizionata, sempre in agguato d’estate. E non dimenticare di correre spesso a fare un tuffo e bere molta acqua: le vacanze al mare diventeranno un elisir di bellezza!

Riproduzione riservata