Alexander Skarsgård e Kate Bosworth, è finita 

Il fusto svedese che interpreta Eric in True Blood e la bionda attrice che era stata Lois Lane in Superman Returns si sono lasciati dopo due anni

di GossipGirl  - 28 Luglio 2011
Credits: 

Kikapress

 

Alexander Skarsgård e Kate Bosworth si sono lasciati dopo due anni.

Molte bottiglie verranno stappate nelle case delle appassionate di serie tv: quel fusto di Eric Northman, il vampiro più alto del cast di True Blood, è finalmente tornato sulla piazza dopo due anni insieme all'attrice che in Superman Returns aveva avuto l'onore di interpretare il ruolo di Lois Lane.

Così, l'attore che secondo il nostro sondaggio è anche per voi il vampiro più sexy sullo schermo è tornato single: la decisione è stata reciproca, riportano i tabloid di mezzo mondo. E a quanto pare è successo qualche tempo fa, ma i due sono stati così riservati da mantenere la notizia segreta.

Finisce così una delle coppie più vergognosamente cool dello showbiz: lui un biondone di 1 metro e 93, figlio d'arte, nato a Stoccolma il 25 agosto 1974; lei nove anni e trenta centimetri sotto, è nata a Los Angeles e ha esordito a meno di 15 anni in L'uomo che sussurrava ai cavalli.

Chi sarà il prossimo amore di Skarsgård, divenuto grazie a True Blood uno degli uomini più desiderati al mondo? Lui sta gironzolando per il Comic-Con in cerca di nuove attenzioni, mentre Kate sembra essersi riavvicinata al suo celeberrimo ex fidanzato, ovvero Orlando Bloom. Solo come amica però: francamente ogni confronto con la moglie e neo-mamma Miranda Kerr sarebbe assolutamente svantaggioso per la Bosworth.

La storia è finita ma i due sono riusciti a combinare qualcosa insieme, prima di mollarsi per sempre: si tratta del film Straw Dogs, remake del classico Cane di Paglia di Peckinpah, in cui recitano insieme: il film arriva in Italia il prossimo dicembre. Ecco il trailer ufficiale del film.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/alexander-skarsgard-kate-bosworth$$$Alexander Skarsgård e Kate Bosworth, è finita
Mi Piace
Tweet