Alice Home TV 

Pensate che in televisione non c'è mai niente da vedere? Siete stanche delle solite facce del piccolo schermo? Forse è arrivato il momento di pensare alla Pay TV. Ecco la nostra guida per scegliere quella che fa per voi...

di Francesco Neri  - 15 Settembre 2008

Cosa serve per vederla? Un abbonamento ad Alice 7 mega, il decoder Alice home TV, il telecomando e il modem ADSL Alice wi-fi, che (modem a parte) sono forniti in comodato gratuito e installati gratuitamente da un tecnico Alice.

Quali canali posso vedere? L'offerta di Alice Home TV si divide in due parti: Base o  SKY. L'offerta Base, compresa nell'abbonamento ad Alice, oltre ai canali della TV generalista e a quelli in chiaro del Digitale Terrestre permette di vedere serie televisive, film (sezione Multisala), concerti e altri canali tematici di Intrattenimento, News, Sport e Musica. L'offerta SKY è a tutti gli effetti un abbonamento a SKY e propone dunque gli stessi contenuti. Oltre a questo, Alice Home TV possiede una sezione Poltronissima. Si tratta di una videoteca virtuale in cui si possono noleggiare una quantità impressionante di film tramite un semplice click. Parental Control: i genitori possono scegliere il livello di protezione più adatto ai propri figli protetto da codice. In questo modo i figli hanno accesso solo a determinati programmi.

Costi? Alice richiede il contributo di attivazione di 154,80 Euro, anche se spesso è gratuito in promozione, contributo una tantum di 36 euro, abbonamento ad Alice 7 mega, 22,95 euro, 3 euro al mese per noleggio Modem e 14,57 di canone mensile. L'offerta Base è compresa nell'abbonamento di Alice Home TV. I contenuti SKY sono soggetti al listino SKY. I film Poltronissima sono disponibili a partire da 3 euro al giorno e vengono aggiunti automaticamente alla bolletta Telecom.

Costo mensile a regime: 40,52 Euro

Link utili

Il sito di Alice Home TV

 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/alice-home-tv$$$Alice Home TV
Mi Piace
Tweet