Alicia Silverstone nutre il figlio a modo suo 

Un video realizzato dall'attrice mostra il suo particolarissimo modo per dare il cibo al figlio: lo mastica e poi glielo passa direttamente in bocca

di infiltrato  - 28 Marzo 2012
Credits: 

Kikapress

Alicia Silverstone non è certo popolare come era negli anni '90 ma da qualche ora sul web non si parla che di lei. Il motivo? Il metodo davvero particolare adottato dall'attrice per nutrire il figlio Bear Blu, nato nel maggio dello scorso anno.

Capita puntualmente infatti che il gossip scopra le strane manie delle star di Hollywood. Più raro che siano le celebrity stesse a svelare i loro bizzarri segreti. Ed è il caso di Alicia, che sul suo sito ha pubblicato un video (molto amatoriale) in cui spiega e mostra la sua tecnica nutritiva.

L'ispirazione sembra arrivare dal mondo animale: Alicia prende in bocca il cibo, lo mastica, e infine lo passa direttamente nella bocca del figlio.

Le abitudini alimentari della Silverstone sono note da tempo - l'attrice è una vegana integralista dal 1998, tanto che nel 2009 ha anche pubblicato una guida all'alimentazione vegana - ma questa metodologia nella nutrizione del figlio non sembra averci molto a che fare.

Se volete, su Youtube potete vedere il video di Alicia Silverstone che nutre il figlio (siete avvertiti, non è per tutti i gusti!) e poi eventualmente fateci sapere cosa pensate di questa originale pratica.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
Invia una cartolina
Animali
Scegli altre categorie
 
salute/vivere-meglio/alicia-silverstone-figlio$$$Alicia Silverstone nutre il figlio a modo suo
Mi Piace
Tweet