Ugly Betty si è sposata 

America Ferrera, l'attrice 27enne resa celebre dalla serie tv, si è sposata con Ryan Piers Williams

di GossipGirl  - 29 Giugno 2011
Credits: 

Kikapress

 

Anche per la "bruttina" per eccellenza della televisione è arrivato il momento di convolare a nozze: America Ferrara, l'attrice 27enne diventata celebre grazie al ruolo di "brutto anatroccolo" finito nel competitivo mondo delle riviste di moda nella serie di culto Ugly Betty, si è infatti sposata l'altro giorno a Chappequa, nello stato di New York.

A portare la Ferrara all'altare non è stato un protagonista del fashion, bensì un giovane regista ancora poco noto, Ryan Piers Williams. Come ha fatto a conquistarla? Prendete appunti, uomini: l'ha scelta come protagonista del cortometraggio con cui si è laureato alla University of Southern California. Insomma, il classico amore nato tra un regista e la sua musa.

E così, mentre le coppie più solide dello spettacolo cadono come castelli di carte, la giovane attrice batte tutti e si conquista un "amore vero" da favola: sono davvero una coppia adorabile. L'ennesima rivincita del brutto anatroccolo sul cigno bianco di Hollywood? Sarà, ma a guardarla bene, Betty non è nemmeno così Ugly come vuol farci credere.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/america-ferrera-matrimonio$$$Ugly Betty si è sposata
Mi Piace
Tweet