Anelli di fidanzamento delle star: Tu, quale vorresti?

  • 1 9
    Credits: Olycom
  • 2 9
    Credits: Olycom

    L’invidia un po’ ci assale a vedere questo meraviglioso anello di Melissa Satta. Qui è stata avvistata in via Montenapoleone, a Milano, per ritirare l’anello di fidanzamento di Kevin Prince Boateng, il calciatore del Milan.

    Per le donne comuni – in genere - gli anelli di fidanzamento delle star restano un sogno, specialmente in tempi di crisi, e ci accontentiamo sia pur sorridenti di qualcosa di molto più semplice.

    Allora perché non giocare? Gioca con noi e scegli l’anello che più ti piacerebbe avere al dito, guardando quelli che hanno le star…

  • 3 9
    Credits: Olycom

    Questo anello di fidanzamento sai di chi è? E’ di Belen, si dice che glielo abbia regalato Stefano de Martino, in vista delle prossime nozze. Pare che Belen sia incinta e la chiacchieratissima coppia abbia deciso di sposarsi. Piovono critiche da ogni parte perché i più non perdonano a Stefano il tradimento consumato ai danni di Emma Marrone…

  • 4 9
    Credits: Olycom

    L’anello di fidanzamento più bello? Secondo noi è questo. Sai riconoscere a chi appartiene? Ti diamo un indizio: sangue blu scorre nelle vene di chi lo porta... sì è proprio il suo, è l’anello che Kate Middleton ha ricevuto in dono per il fidanzamento con il principe William. Se vuoi scoprire di più, gira pagina.

  • 5 9
    Credits: Olycom

    Questo bellissimo anello che Kate porta al dito, con grande invidia di molte di noi (perché negarlo?), era di Lady Diana, la mamma del principe William. L’anello è niente meno che uno zaffiro blu di 18 carati che il principe Carlo aveva regalato a Lady D… Eleganza, classe e lusso, allo stato puro.

    Del resto, Kate è considerata l’erede morale della Principessa Diana e con il suo anello sta  benissimo.

  • 6 9
    Credits: Olycom

    Sempre in tema di anelli reali, non poteva mancare l’anello di fidanzamento che il Principe Felipe ha regalato a Letizia Ortiz. Ci pare decisamente più modesto di quello di Kate ma forse più portabile. Fatto di oro bianco e diamanti, l’anello è stato realizzato appositamente per la futura regina di Spagna.

  • 7 9
    Credits: Olycom

    Ecco poi l’anello di fidanzamento di Camilla Parker Bowles, la terza incomoda per definizione. Dopo tutto non le è andata male: ha ricevuto un anello che era della Regina madre, non l’anello di fidanzamento ma un anello che la Regina Madre amava portare nelle occasioni ufficiali e di rappresentanza.

  • 8 9
    Credits: Olycom

    Avete mai visto l’anello di Angelina Jolie? E’ proprio questo. Lo ha disegnato per lei il suo Brad, per la madre di numerosi figli e compagna di tante avventure … Pare però che la Jolie non lo indossi con grande piacere perché lo trova volgare ed eccessivo e passato il primo periodo in cui lo indossava tutti i giorni lo abbia risposto nel cassetto. Angelina, se vuoi regalarcelo …

  • 9 9
    Credits: Olycom

    Chiudiamo in bellezza: non è splendido questo anello? E’ un diamante da cinque carati che Tom Cruise regalò a Katie in vista delle loro nozze. Katie, dopo il divorzio non lo indossa più, forse lo lascerà alla piccola Suri, o forse, lo darà in beneficenza?

/5
di

Ignica

Anelli di fidanzamento delle star: indovina a chi appartengono e scegli quello che più ti piace

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te