Angelina Jolie ha rubato l'idea? 

La star e compagna di Brad Pitt sta per arrivare nelle sale con il suo esordio alla regia ma un giornalista la accusa di avergli rubato l'idea

di GossipGirl  - 06 Dicembre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Angelina Jolie sta per arrivare sugli schermi con il suo primo drammatico film da regista. Ma la festa potrebbe venire guastata da un incidente legale.

Infatti, il giornalista James Braddock ha accusato la produzione del film In The Land of Blood and Honey di avergli rubato l'idea alla base del film.

Anche Braddock ha infatti scritto in un libro del 2007 una storia simile: quella di un comandante serbo che si innamora di una prigioniera. E non si è limitato a farlo presente con un sito web polemico (anche con i contenuti del film) ma ha proprio denunciato la star e tutta la produzione.

La denuncia va a toccare infatti la stessa Jolie, regista del film, oltre ovviamente al produttore Edin Sarkic, con il quale Braddock dichiara di essersi incontrato a più riprese per discutere proprio il progetto di un film tratto dal suo libro, prima di essere tagliato fuori.

La richiesta del giornalista è piuttosto pesante: il blocco dell'uscita del film, programmato per le sale americane dal prossimo 23 dicembre. La Jolie intanto sta presentando il suo esordio e sembra non preoccuparsi dell'accusa: come andrà a finire?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/angelina-jolie-film-denunciata$$$Angelina Jolie ha rubato l'idea?
Mi Piace
Tweet