Anna Paquin, bebé in arrivo a True Blood 

La star della serie tv di culto e il suo marito e collega Stephen Moyer, incontrato proprio sul set, hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio insieme

di infiltrato  - 18 Aprile 2012
 

True Blood ricomincia negli Stati Uniti sul canale HBO a partire dal 24 aprile ma per un attimo l'attenzione dei fan si sposta dalle sorti di Sookie Stackhouse alle vicende dell'attrice che la interpreta. La ventinovenne canadese Anna Paquin ha infatti annunciato l'arrivo di un figlio.

L'attrice ex bambina-prodigio e precoce premio Oscar per Lezioni di Piano, si è infatti sposata con l'attore inglese Stephen Moyer nell'agosto del 2010 ma forse soltanto ora ha trovato il tempo, tra una stagione e l'altra, per cominciare a farsi una famiglia.

Un amore nato proprio sul set della sensuale e sanguinaria serie tv, dove Moyer interpreta il ruolo del vampiro Bill Compton: un incrocio di realtà e fiction che ha fatto impazzire i fan di True Blood anche se, siamo certi, il bambino non avrà i canini aguzzi.

Per Stephen, che ha compiuto 42 anni a ottobre, questo è in verità il terzo figlio: i precedenti Billy e Lilac, di 12 e 10 anni rispettivamente, sono nati da relazioni precedenti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/anna-paquin-stephen-moyer-figlio$$$Anna Paquin, bebé in arrivo a True Blood
Mi Piace
Tweet