Le app essenziali per il tablet

  • 1 4

    Google Play Music consente di ascoltare la raccolta musicale ovunque tu sia. Tutta la musica è memorizzata online, inoltre tutti i cd e le canzoni acquistate su Google Play vengono visualizzata automaticamente nell'applicazione. Aggiungi gratuitamente fino a 20.000 brani in più al tuo computer dalla tua raccolta musicale personale. L’app funziona anche offline. Inoltre è possibile condividere un ascolto gratuito completo dei brani che acquisti su Google Play con i tuoi amici su Google+.

    L’app è gratuita e disponibile su Google Play.

  • 2 4

    L’app di Pinterest permette di trovare ispirazione e di condividerle con tutti. Si possono creare delle “board” per raccogliere idee, e organizzare progetti importanti, le “board” sono pubbliche e si possono condividere con altri utenti, per avere così più contributi per la singola lavagna. Inoltre si possono “pinnare” immagini dal web. Per ogni contenuto “pinnato” si può: fare like (esprimere gradimento), repin (condividere la stessa immagine sulla propria lavagna) infine commentare l’elemento.
    L’app è gratuita e disponibile su Google Play e App Store.

  • 3 4

    VSCO Cam è la migliore app di editing fotografico sul mercato. L’app è molto intuitiva e adatta ai principianti ma anche ai più esperti. Ha una vasta gamma di preset oltre ad una varietà di funzioni e strumenti come nitidezza, vignettatura ed esposizione. I filtri vengono applicati su una copia della fotografia, così da mantenere l’originale. L’interfaccia è molto intuitiva ed è possibile ritoccare delle fotografie oppure scattarne di nuove direttamente dall’app, inoltre è possibile condividere le nostre creazioni attraverso Instagram, Facebook, Twitter e via mail.
    L’app è gratuita e disponibile su Google Play e App Store.

  • 4 4

    L’app di Facebook è l’accesso immediato a questo social network, per tenersi in contatto con gli amici, condividere fotografie e video, e ricevere le notifiche in tempo reale quando gli amici ciccano su “mi piace” o commentano i post. Inoltre è possibile chattare e creare conversazioni di gruppo, inoltre attivando la funzione “home” è possibile personalizzare la schermata del vostro tablet con le notifiche di Facebook, scegliere i post da visualizzare e un wallpaper direttamente dalle foto degli album del nostro profilo.

    L’app è gratuita e disponibile su Google Play e App Store.

/5

Ecco alcune delle migliori applicazioni da installare sul vostro tablet

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te