App per il fotoritocco

  • 1 4
    Credits: © Touch Retouch

    Touch Retouch permette di rimuovere qualsiasi “disturbo” dalle fotografie, usando semplicemente le dita. Selezionando gli oggetti che si vogliono rimuovere dall’immagine e trascinandoli via dalla foto. Ritoccare le fotografie non è stato ma così veloce, facile e conveniente.
    Usando le tue dita, selezionando il pennino o il lasso per marcare la zona che si vuole rimuovere dall’immagine e semplicemente clicchando su Via!
    Oltre ad eliminare alcuni elementi quest’app permette di ritoccare le immagini in modo creativo e divertente. Touch Retouch è un’app a pagamento 0,89€ disponibile per iOS ed Android.

  • 2 4
    Credits: © Snapseed

    Snapseed è un’app gratuita per iOS ed Android, una delle più complete e funzionali per il fotoritocco. Si possono migliorare le fotografie, trasformarle e condividerle con i propri amici. Renderle perfette utilizzando Adatta immagine, utilizzando la Regolazione selettiva per migliorare determinati oggetti o aree delle fotografie.
    Inoltre è possibile applicare sulle immagini bordi e filtri come Retrolux, Dramma, Vintage, Grunge e Tilt-Shift.

  • 3 4
    Credits: © PicsArt Photo Studio

    PicsArt Photo Studio è il più popolare editor di foto gratuito per cellulari, uno dei social network per artisti fotografici a più rapida crescita e una delle più grandi gallerie di grafica.

    PicsArt Collage Maker consente di creare sorprendenti collage, usando griglia fotografica, il collage maker di formati gratuito, o usando foto su sfondi. Fornisce enormi quantità di manipolazioni fotografiche, maschere, collage, cornici, etichette, effetti di testo, e soprattutto strepitosi effetti fotografici artistici come stencil, cartoonizer, sketcher, Orton, Lomo, vintage,  cross process. PicsArt Drawing Tool fornisce fantastiche funzioni di disegno immagini compresi: disegno, modalità etichetta, descrizioni, pennelli artistici, livelli e stili di testo!

    Tutte le immagini possono essere condivise via mail e SMS. App gratuita per iOS ed Android.

  • 4 4
    Credits: © Pixlr-o-matic

    Pixlr-o-matic è un’app semplice e divertente per ritoccare le immagini applicando filtri, effetti speciali, sovrapposizioni e tanto altro ancora. Grazie agli funzioni di fotoritocco è possibile modificare la luce, le sfumature, aggiungendo sovrapposizioni di colori ed effetti. Con la funzione random l’app seleziona automaticamente un effetto di sovrapposizione. Le fotografie possono essere condivise attraverso Facebook o Twitter oppure salvate sul vostro device.  Gratuita per iOS ed Android.

/5

Se la fotografia è la vostra passione, ecco una raccolta di app per poter ritoccare le vostre immagini

Vuoi aggiungere frasi ed adesivi sulle fotografie? Scopri come fare:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te