Talking Babbo Natale

Talking Babbo Natale, disponibile per iPhone ed iPad, è un'applicazione divertente, per far interagire i vostri bambini con Babbo Natale. E' possibile farlo parlare con la voce dei più piccoli, farlo muovere e giocare nei diversi livelli. Lo scopo del gioco è raccogliere più regali e distribuirli a tutti gli abitanti del mondo.

Le app di Natale per i bambini

Il 25 dicembre è ancora lontano, ma possiamo far divertire i nostri bambini con alcune applicazioni, ed iniziare a respirare l'aria delle feste natalizie

Natale - Puzzle e disegni da colorare

Natale – Puzzle e disegni da colorare è un’applicazione per iPhone ed iPad. I bambini  imparano giocando con i personaggi del Natale. Una raccolta di tanti puzzle e disegni da colorare.

Gioco Memo Natalizio

Gioco Memo Natalizio. Il famoso gioco in versione natalizia. Da 4 a 20 carte, un divertimento per grandi e piccini.

Albero di Natale

Albero di Natale. Con questa applicazione i più piccoli si possono sbizzarrire a decorare il proprio albero, con più di 200 decorazioni e quando sarà pronto, accenderanno le luci, faranno cadere la neve e con le canzoni di Natale potranno ammirare il più bell’albero di Natale.

Palline di neve per bambini

Palline di neve per bambini è un’app per iPhone. Le palline di neve appartengono al Natale proprio come Babbo Natale e i regali. Agitando il telefono cade la neve ed ogni pallina è accompagnata da una melodia di Natale diversa.

Il libro da colorare per Natale

Il libro da colorare per Natale. Un libro da colorare con le dita, oltre 60 colori fra cui scegliere, decine di immagini da colorare e da condividere sui social network e scuotendo il telefono si ricomincia da capo.

Aiuta Babbo Natale

Aiuta Babbo Natale è un’app per iPad ed iPhone. I bambini devono aiutare Babbo Natale e le sue renne, a portare i regali attraverso il caminetto delle case.

Riproduzione riservata