App per prenotare un hotel

  • 1 4
    Credits: ©HotelTonight

    HotelTonight è la soluzione per una notte “fuori porta” improvvisa, ad esempio a causa di un ritardo in aeroporto? Permette di prenotare alberghi di qualità a prezzi vantaggiosi, in pochi secondi e tramite il proprio dispositivo mobile. Ogni giorno a mezzogiorno ora locale fino alle due del mattina, tramite HotelTonight sarà infatti possibile scegliere una stanza per la sera stessa tra una selezione dei migliori hotel disponibili in oltre 150 città nel mondo, tra cui Milano, Roma, Firenze e Venezia. L’app è disponibile su dispositivi Apple iOS e scaricabile gratuitamente dall’ AppStore e su dispositivi e tablet Android. Le camere d’albergo possono essere prenotate rapidamente tramite l’applicazione in meno di 10 secondi bastano quattro semplici click dall’avvio dell’applicazione per completare la prenotazione. Gli ospiti possono prenotare un soggiorno da una a cinque notti dall’applicazione. Gli hotel sono divisi in 3 categorie Luxe, Basic o Hip, con sconti fino al 70% sul prezzo standard della stanza.

  • 2 4
    Credits: ©Booking.com

    Booking.com mette oltre 435.000 strutture, per una prenotazione semplice e sicura. Trova l’alloggio ideale ovunque ti trovi e in ogni momento, al miglior prezzo garantito. Per le prenotazioni last-minute, è possibile vedere gli hotel nelle vicinanze, disponibili la notte stessa. Offerte SuperSegrete: scopri i fantastici sconti in tutto il mondo su hotel, ville, appartamenti e molto di più. Offerte Intelligenti: prenota un hotel e assicurati il meglio come rapporto qualità-prezzo e posizione. Con un click si prenota la stanza e si paga una volta arrivati a destinazione.

  • 3 4
    Credits: ©Hotels.com

    Hotels.com l’app gratuita per Android offre la migliore esperienza interattiva di prenotazione hotel. Al primo download offre il 10% di sconto inserendo il codice MOBAND1. Dall’utilizzo semplice ed intuitivo permette di cercare tra più di 220.000 hotel in 200 paesi. Offerte locali per stasera propone offerte speciali giornaliere e prenotazioni all'ultimo minuto, disponibili solo per gli utenti di Hotels.com mobile. L’app "Anywhere, Everywhere" di Hotels.com trasforma la tua prenotazione hotel in un'esperienza facile, immediata e divertente. L’app è gratuita e disponibile per il download su Apple Store e PlayStore.

  • 4 4
    Credits: ©TouchHotel

    TouchHotel è il servizio di prenotazione che aiuta a trovare l’hotel ideale per ogni tipo di viaggio grazie alla condivisione degli “Hotel Preferiti” con i tuoi amici e gli altri viaggiatori della community. Per ogni hotel è possibile condividere il proprio commento, così da aiutare altri viaggiatori a scegliere quello giusto, tra più di 315.000 hotel, B&B e appartamenti, in 50.000 destinazioni turistiche internazionali. Offerte speciali e prezzi scontati. L’app è gratuita e disponibile per il download su Apple Store e PlayStore.

/5

Vuoi organizzare un weekend fuori porta? Ecco le app per prenotare anche last minute una stanza in Italia ed Europa

Qual è l’hotel più lungo al mondo? il Meydan a Dubai:

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te