Le app per realizzare i buoni propositi

  • 1 4

    Se il buono proposito è: essere felici. Happier è l’app che vi permetterà di realizzare il vostro obiettivo. Come un diario, permette di raccontare i momenti felici della giornata e di condividerli con gli iscritti a questa community. Sarà possibile commentare ogni “happy moment” o aggiungerci uno smile, che equivale al “mi piace” di Facebook. Si dice che "La felicità è reale solo quando condivisa", allora perché non provare quest’app?
    Disponibile per iOS (iPhone ed iPad).

  • 2 4

    Habit Streak un’app per Android che aiuta a raggiungere i proprio obiettivi, dalla forma fisica alla dieta ma anche per trovare un nuovo lavoro. Ogni giorno segnala se siete riusciti a mantenere costate il vostro impegno. Se ogni giorno si porta a termine l’obiettivo, si ottiene un nuovo “anello” della catena, così facendo si è motivati a non spezzare questa catena e continuare nel proseguimento dell’obiettivo finale. L’app è gratuita e si scarica su Google Play.

  • 3 4

    Lift un’app gratuita, disponibile per Android ed iOS, permette di suddividere e raccogliere tutti i buoni propositi in vari step, sarà così facile tenere traccia dei progressi confrontarsi con gli esperti che sapranno motivarvi, e superare gli ostacoli.

  • 4 4

    Headspace. Se tra i buoni propositi c’è quello di rallentare, di dormire meglio, sentirsi più rilassati, concentrasi su quello che stiamo facendo, questa è l’app per voi. Si chiama Headspace e regala momenti di totale relax, provando a cancellare tutte le preoccupazioni. Un percorso di meditazione giornaliera per rilassare la mente. L’app è disponibile per Android ed iOS.

/5

Anno nuovo, vita nuova, ecco una raccolta di App che ci consentiranno di mantenere costanti gli sforzi per realizzare i buoni propositi del 2014

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te