Le app di San Valentino

  • 1 5

    Couple è un diario privato da condividere con l'anima gemella, è possibile creare e condividere un calendario con immagini, video e fotografie. Ma anche chattare, inviare appunti e messaggi vocali. Inoltre collegato a FaceTime permette di videochiamarsi. In più una tavolozza bianca per disegnare a quattro mani; per i più smemorati inoltre è possibile segnarsi le date importanti come compleanno, anniversari e ricorrenze da non dimenticare. L’app è gratuita e si scarica su App Store.

  • 2 5

    Non trovi più le parole per esprimere l’amore al tuo fidanzato? Allora Frasi d'amore per San Valentino è l’app gratuita che fa per te. Una raccolta di tantissime frasi, appunti e pensieri da poter utilizzare e stupire la dolce metà. Le frasi si possono condividere via Twitter, Facebook, Sms oppure per e-mail o perché no, copiarli e scriverli su un bigliettino, da accompagnare ad un bel regalo.

  • 3 5

    Se invece volete stupire la vostra fidanzata con un mazzo di fiori (vero), l’app di Interflora è quello che fa per voi. Regalare un fiore significa donare un’emozione: esprime sempre e comunque un’attenzione verso le persone e i sentimenti. Grazie a quest’app è possibile: programmare la consegna a domicilio e tracciare il proprio acquisto. I migliori omaggi floreali e articoli da regalo consegnati in giornata. Con Interflora inoltre è possibile crearsi la propria agenda personale così da segnare le date più importanti da ricordare, leggere i tanti suggerimenti per scegliere il regalo giusto e tanti altri vantaggi. L’app è gratuita su App Store.

  • 4 5

    Il vecchio gioco del “dire, fare, baciare” in versione app. Con iLove potrete divertirvi la sera di San Valentino con il proprio partner. Una slot machine, per giocare in coppia, a turno cliccando sul cuore verranno composte delle “azioni” da fare alla vostra metà. L’app è disponibile su App Store a 0,89€.

  • 5 5

    Valentine Card è l’app che consente di inviare biglietti di auguri romantici tramite e-mail. Ogni biglietto può essere personalizzato, con immagini e testo, per il proprio innamorato. Si può scegliere lo sfondo, sia tra quelli presenti nell’app, sia tra le immagini salvate sul device. Ogni foto può essere adattata e, infine, può essere inserita una dedica.  Oltre che via e-mail, il biglietto virtuale può essere condiviso anche su Facebook.

/5

Una raccolta di app per gli innamorati, dalle frasi d’amore ai regali più originali

Cerchi la colonna sonora perfetta per la serata di San Valentino? Ascolta l'ultima hit di Emma Marrone,  dal suo cd "Schiena"

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te