App per seguire le serie TV

  • 1 4
    Credits: ©TV Files

    TV Files è un’app a pagamento (1,79 €) per iOS che permette di seguire le serie tv, cartoni animati e tanto altro ancora. Con un account gratuito è possibile gestire le serie tv, consigliarle ai nostri amici e soprattutto creare alert per non perderci neppure un episodio, tramite un segnale personalizzabile si potrà decidere quando essere avvisate se il giorno della puntata o a pochi minuti dall’inizio. Gli aggiornamenti si possono condividere tramite Facebook, Twitter e via mail. L’app permette di conoscere curiosità e segreti dei protagonisti televisivi grazie alle informazioni tratte da Wikipedia.

  • 2 4
    Credits: ©Cliffhanger

    Cliffhanger è un’app gratuita per Android che permette di tener traccia di tutti i contenuti e serie che state seguendo, creando un calendario e facendo “check in” per ogni episodio così da sapere a che punto della stagione siamo arrivate. Ogni aggiornamento lo si può condividere con i proprio amici attraverso i social network ed all’interno della community di Cliffhanger. Ogni episodio ha una breve sinossi ed grazie alla funzione commenti si possono condividere le opinioni con gli altri fan della serie TV.

  • 3 4
    Credits: ©Tvtag

    Tvtag è un’app gratuita per iOS ed Android un vero e proprio social network dedicato alle serie TV. Creando un profilo personale si possono seguire le proprie serie preferite, e interagire con gli altri utenti e facendo “check in” per ogni episodio così da sapere a che punto della stagione siamo arrivate. Grazie alla guida programmi integrata non si perde neppure un episodio!

  • 4 4
    Credits: ©TvShow Time

    TvShow Time è un’app gratuita per Android che permette di tener traccia di tutte le sere TV, ma anche di conoscere altri fans attraverso la community di appassionati. Con una raccolta di più di 40.000 serie e dettagli come: locandina, le stagioni, news sugli attori e personaggi. Si possono creare liste “da guardare”, “da finire l’episodio”, ma anche controllare quale serie TV stanno guardando i nostri amici. Tramite Facebook o Twitter possiamo condividere l’episodio appena guardato e raccomandare la serie TV agli amici.

/5

Se sei un'appassionata di serie come Grey’s Anatomy, C.S.I e Sex and The City, ecco una raccolta di app che fanno al caso tuo

Cris ama alla follia le serie tv, soprattutto una: raccontarla senza fare confusione è però impossibile!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te