In ufficio senza perdersi le vacanze dei figli 

Basta uno smartphone per immortalare i momenti più belli delle vacanze dei tuoi figli e caricarli su una semplice applicazione, che è accessibile da qualsiasi dispositivo, sia da iPhone che da Windows Phone.

 - 29 Giugno 2012
Credits: 

Photoshot

 

Sei rimasta in ufficio mentre tuo figlio è in vacanza dai nonni, con gli scout, in campi estivi o viaggi studio o con gli amici? La nostalgia da “cuore di mamma” può essere placata con pochi clic che permettono di seguire ogni istante di divertimento e relax del giovanotto lontano.

Un’indagine Istat su viaggi e vacanze nel 2011 ha evidenziato che nel trimestre estivo hanno effettuato almeno una vacanza il 62% dei bambini fino a 14 anni, il 46,2% dei giovani tra 15 e 24 anni e poco più della metà degli italiani tra i 25 e i 44 anni.

Per assecondare senza apprensioni la voglia di viaggiare di chi ha un mondo ancora da scoprire, basta uno smartphone e la giusta applicazione.

Microsoft, ad esempio, ha realizzato SkyDrive, un servizio di archiviazione online accessibile ovunque ci si trovi, dal proprio PC o dallo smartphone – perfettamente sincronizzabili – grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente da Windows Phone Marketplace. Grazie a SkyDrive, i figli potranno condividere con i genitori le fotografie e i video delle loro giornate di vacanza in maniera semplice e immediata.

Basta uno smartphone per immortalare i momenti più belli e caricarli sull’applicazione, che è accessibile da qualsiasi dispositivo, sia da iPhone che da Windows Phone.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/applicazione-vacanze-figli$$$In ufficio senza perdersi le vacanze dei figli
Mi Piace
Tweet