Aretha Franklin si sposa! 

La regina del soul, quasi settantenne, ha annunciato il suo fidanzamento: si sposerà in estate con William Wilkerson, per lei sono le terze nozze

di GossipGirl  - 03 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Chi l'ha detto che a 70 non ci si possa sposare? Aretha Franklin prende alla lettera la domanda e stupisce il mondo con un emozionante annuncio: si è fidanzata. La "regina del soul", che compirà 70 anni il prossimo 29 marzo, si sposerà infatti con William Wilkerson durante la prossima estate.

Ma la vita dell'artista ha sempre avuto caratteristiche molto originali: non tutti sanno infatti che quando era minorenne Aretha Franklin diede alla luce ben due figli, il primo all'età di 14 anni, ed entrambi da padre ignoto, affidandoli poi alla nonna per continuare la carriera di cantante.

Voci mai confermate sostengono addirittura che i due bambini siano nati da un incesto, per colpa del padre Clarence, stimato reverendo e interprete di gospel. Ma è probabile che si tratti soltanto di leggende metropolitane.

Questa non è ovviamente la prima volta, per Aretha: sono le terze nozze. La mitica cantante si è sposata nel 1961 con Ted White, un amico di famiglia, contro la volontà del padre. Il marito diventò il suo agente ma il matrimonio finì sette anni più tardi, non senza storie di abusi.

Aretha ha quattro figli: oltre ai due nati in giovane età c'è Teddy, nato dal primo matrimonio, e Kecalf, nato dalla relazione con il suo manager Ken Cunningham, durata ben sette anni. Nel 1978, arrivano le seconde nozze con l'attore Glynn Turman: durano solo sei anni, e senza figli.

E adesso, a ben 27 anni dall'ultimo divorzio, Aretha Franklin ha deciso di dare un'ultima chance all'amore: lei e il suo amato William si sposeranno la prossima estate con una cerimonia su uno yacht privato a Miami, in Florida.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/aretha-franklin-matrimonio$$$Aretha Franklin si sposa!
Mi Piace
Tweet