Arrampicata? Puoi provarci anche tu 

La campionessa italiana di freeclimbing ti dà 4 buoni motivi per lasciarti alle spalle paure e preconcetti. E vivere il brivido di uno sport unico

di Anna Pugliese
Tag: climbing, sport
L'ITALIANO PIÙ BRAVO È UNA RAGAZZAJenny Lavarda è uno dei più grandi talenti dell’arrampicata che l’Italia abbia mai avuto. A dimostrazione che il free climbing non è uno sport per soli uomini.Ha 31 anni, ha preso parecchie medaglie in Coppa del Mondo ed è stata 26 volte campionessa italiana nelle 6 specialità: l’arrampicata tradizionale, il bouldering (l’arrampicata sui massi), l’ascesa senza corde, il lead (la salita con la corda dal basso), la velocità (dove conta il tempo) e la combinata.(Immagine indicativa)

L'ITALIANO PIÙ BRAVO È UNA RAGAZZA

Jenny Lavarda è uno dei più grandi talenti dell’arrampicata che l’Italia abbia mai avuto. A dimostrazione che il free climbing non è uno sport per soli uomini.

Ha 31 anni, ha preso parecchie medaglie in Coppa del Mondo ed è stata 26 volte campionessa italiana nelle 6 specialità: l’arrampicata tradizionale, il bouldering (l’arrampicata sui massi), l’ascesa senza corde, il lead (la salita con la corda dal basso), la velocità (dove conta il tempo) e la combinata.

(Immagine indicativa)

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/arrampicata-provaci-anche-tu$$$Arrampicata? Puoi provarci anche tu
Mi Piace
Tweet