Avril Lavigne e Brody Jenner si sono lasciati 

La cantante e l'attore si mollano dopo un'anno e mezzo di relazione, seguita al divorzio di Avril. Ma qualcuno dice che la separazione sarà solo temporanea...

di GossipGirl  - 18 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Avril Lavigne è tornata single dopo un anno e mezzo: a quanto pare, sarebbe finita la sua relazione con Brody Jenner. Ma per quanto?

La notizia delle fine della storia d'amore tra i due, nata nel 2010 a qualche mese di distanza dal divorzio di Avril dall'ex marito Deryck Whibley, è apparsa negli ultimi giorni su moltissimi siti web ed è ormai data per certa.

Ciò che lascia qualche dubbio è semmai la durata di questa separazione: a mettere la pulce nell'orecchio è People, che conferma la rottura tramite una fonte vicina alla coppia, ma lascia intravedere una riappacificazione all'orizzonte.

Insomma, per adesso tra la popstar di Complicated e l'attore di The Hills sembra proprio chiusa, ma potrebbe non durare in eterno. Lo stesso Jenner ha chiesto ai suoi fan su Twitter di affrontare le notizie con la giusta dose di relax senza dar retta a tutto quello che dicono i tabloid.

"Mi dà fastidio leggere tutte queste falsità" ha twittato Brody, "Avril è sempre stata presente per me ed è la persona più vicina al mio cuore. Le voglio bene." La Lavigne ha risposto a tono sul suo Twitter "anch'io ti voglio bene!", limitandosi per il resto ad annunciare le nuove date del suo tour.

Insomma, sembra che i due ex piccioncini abbiano affrontato la separazione in amicizia e senza troppi drammi, ma badando al tono con cui comunicano pubblicamente si direbbe che la fonte non abbia tutti i torti: li vedremo presto riuniti?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/avril-lavigne-single$$$Avril Lavigne e Brody Jenner si sono lasciati
Mi Piace
Tweet