Baby fidanzati: da Demi Moore a Madonna, le vip li scelgono sempre più giovani e sexy

  • 1 6
    Credits: LaPresse
  • 2 6
    Credits: Olycom

    Chiamateli baby fidanzati o toy boy (letteralmente “ragazzo giocattolo”) o come più vi piace.

    Il fenomeno impazza tra le vip over 50 anni: avere un fidanzatino, di 20 anni più giovane, sembra diventata una moda tra le vip. Da Demi Moore a Jennifer Lopez, le vip over 50, ormai scelgono compagni sempre molto, ma molto, più giovani di loro.

    Che dire? Invidiose, scandalizzate? Favorevoli o contrarie?

    Intanto godiamoci la carrellata  dei baby fidanzati più famosi del momento.

  • 3 6
    Credits: LaPresse

    E’ una notizia fresca, fresca, pubblicata sul New York Post: Demi Moore è tornata tra le braccia di un giovane amore. Questa volta il baby fidanzato è un figlio d’arte: si chiama  Vito Schnabel ed è il figlio del pittore e regista Julian Schnabel.

    I due si sarebbero incontrati alla festa dei 50 anni del fidanzato di Naomi Campbell, il miliardario Vladimiro Doronin, e – da allora – non si sarebbero più lasciati. Età del giovane Vito? 26 anni. Età di Demi Moore? Appena compiuti 50 anni.

    Il giovane Vito avrebbe da sempre una passione per le donne molto più grandi di lui: a 21 anni si era fidanzato con l’allora 44 enne Elle Macpherson. Anche Demi Moore del resto è reduce dalla burrascosa relazione con il giovanissimo Aston Kutcher da cui ha divorziato orami un anno fa…

  • 4 6
    Credits: Olycom

    Anche Alessandra Martines ha un delizioso baby  fidanzato. Dopo una lunga relazione con  Claude Leoluch, di ben 30 anni più anziano di lei, e da cui ha avuto una figlia che ora ha 20 anni, Alessandra Martines si è fidanzata con il giovane Cyril Descours.

    Età di lui? 29 anni.  Età di lei? 50 anni.

  • 5 6
    Credits: LaPresse

    Sul lato sentimentale, la bellissima Jennifer Lopez, reduce da uno strepitoso tour mondiale, si mostra un po’ fragile: è fidanzata da circa un anno con Casper Smart, un attore molto più giovane di lei, anche chiamato - con poca grazia - il suo “TOY BOY” (ragazzo giocattolo).

    La storia è un po’ tormentata ed ha conosciuto alti e bassi: quest’estate Casper e Jennifer sono stati sconvolti da una grossa crisi.  La ragione? Si vocifera di un tradimento di Casper, ai danni di Jlo, con un altro uomo.

    Età di Jennifer Lopez? 43 anni. Età di Casper Smart? 24 anni.

  • 6 6
    Credits: Olycom

    Anche la pop star Madonna soggiace alla regola del baby fidanzato. Da quasi tre anni, Madonna è fidanzata con il ballerino Ibrahim Zaibat, che i maligni definiscono il suo toy boy, ragazzo giocattolo: la differenza di età tra i due non è poca. Il bel Ibrahim, di cui potete qui ammirare il fisico generoso e tonico, ha appena 25 anni, circa 30 meno della popstar. La coppia sembra felice e molto affiatata. Al momento però i due non hanno né confermato né smentito le notizie di un loro prossimo matrimonio. Anche se, secondo i bene informati, Madonna non avrebbe intenzione di affrettarsi a pronunciare il “sì” per a terza volta: due matrimoni falliti alle spalle pesano, e non poco.

/5
di

Ignica

Baby fidanzati: dopo i 50 anni, le vip scelgono fidanzati giovanissimi

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te