Invia ai tuoi amici un pacchetto regalo virtuale: questo Natale basta il pensiero

/5

Con Basta il pensiero!, la nuova applicazione benefica su Facebook di Donnamoderna.com, fai del bene senza spendere un centesimo

Con Basta il pensiero!, la nuova applicazione benefica su Facebook di Donnamoderna.com, fai del bene senza spendere un centesimo.

Manda un pensiero a tutti i tuoi amici e invitali a fare altrettanto. Riempi l'albero con i doni selezionati apposta per te da Donnamoderna.com scegliendo tra Fashion, Casa, Cucina, Giochi e Tempo Libero.

Ogni 5 pacchetti aperti, Donnamoderna.com regalerà 1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno.

Più regali saranno scartati con un clic, prima Donnamoderna.com riuscirà a sostenere la FIEO per un aiuto fino a 5 mila euro.

Insieme possiamo fare la differenza!

La FIEO utilizzerà i fondi per un innovativo studio pilota, guidato dal Dottor Fedro Alessandro Peccatori che si prefigge di valutare l'efficacia del Counseling in Oncologia.

A fianco dell'Istituto Europeo di Oncologia dal 1993, la Fondazione raccoglie fondi per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale e in particolare si adopera per:
- diffondere le conoscenze circa le cause, le opere di prevenzione e le terapie delle malattie oncologiche;
- provvedere all'assistenza e alla riabilitazione fisica e psichica delle persone colpite da tumore;
- garantire la formazione ed il perfezionamento del personale destinato all'assistenza medica e paramedica ed alla riabilitazione delle persone colpite da tumore.

Allora che aspetti a partecipare? Vai su app.facebook.com/bastailpensiero I tuoi pensieri sono preziosi.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te