Invia ai tuoi amici un pacchetto regalo virtuale: questo Natale basta il pensiero 

Con Basta il pensiero!, la nuova applicazione benefica su Facebook di Donnamoderna.com, fai del bene senza spendere un centesimo

 - 01 Dicembre 2011
 

Con Basta il pensiero!, la nuova applicazione benefica su Facebook di Donnamoderna.com, fai del bene senza spendere un centesimo.

Manda un pensiero a tutti i tuoi amici e invitali a fare altrettanto. Riempi l'albero con i doni selezionati apposta per te da Donnamoderna.com scegliendo tra Fashion, Casa, Cucina, Giochi e Tempo Libero.

Ogni 5 pacchetti aperti, Donnamoderna.com regalerà 1 euro alla FIEO per la ricerca contro il tumore al seno.

Più regali saranno scartati con un clic, prima Donnamoderna.com riuscirà a sostenere la FIEO per un aiuto fino a 5 mila euro.

Insieme possiamo fare la differenza!

La FIEO utilizzerà i fondi per un innovativo studio pilota, guidato dal Dottor Fedro Alessandro Peccatori che si prefigge di valutare l'efficacia del Counseling in Oncologia.

A fianco dell'Istituto Europeo di Oncologia dal 1993, la Fondazione raccoglie fondi per contribuire alla formazione e allo sviluppo della ricerca clinica e sperimentale e in particolare si adopera per:
- diffondere le conoscenze circa le cause, le opere di prevenzione e le terapie delle malattie oncologiche;
- provvedere all'assistenza e alla riabilitazione fisica e psichica delle persone colpite da tumore;
- garantire la formazione ed il perfezionamento del personale destinato all'assistenza medica e paramedica ed alla riabilitazione delle persone colpite da tumore.

Allora che aspetti a partecipare? Vai su app.facebook.com/bastailpensiero I tuoi pensieri sono preziosi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/bastailpensiero$$$Invia ai tuoi amici un pacchetto regalo virtuale: questo Natale basta il pensiero
Mi Piace
Tweet