Nata la figlia dei Beckham, è Harper Seven 

David e Victoria Beckham hanno accolto qualche ora fa la loro quarta figlia dopo Brooklyn, Romeo e Cruz. E in occasione della prima femminuccia, hanno sfoderato un nome davvero originale

di GossipGirl  - 11 Luglio 2011
Credits: 

Kikapress

 

Si festeggia in casa Beckham: dopo tre figli maschi finalmente Victoria ha dato la luce a un'erede che possa portare avanti la sua idea di stile e di eleganza "posh". Basta con piccoli calciatori provetti: nella casa della Spice si torna a respirare un po' di femmilità.

Ciò nonostante, la scelta del nome fa strabuzzare gli occhi. Va bene i nomi assurdi dei figli dei vip sono all'ordine del giorno, soprattutto quando si tratta di figli di calciatori, ma stavolta i Beckham sono riusciti a stupirci: la neonata si chiama Harper Seven. Più che il nome di una dolce e innocente bimba inglese, pare quello di una marca di cappelli, di un investigatore privato di un noir, dell'eroe di un cartone animato giapponese.

In realtà il nome Harper potrebbe essere ispirato a un personaggio del telefilm per ragazzi I Maghi di Waverly, e Seven potrebbe riferirsi alla storica maglia numero sette di papà David.

Ma la possibile ridicolizzazione della loro scelta onomastica non guasta l'entusiasmo di David e Victoria: è stato proprio il calciatore su Facebook ad annunciare la nascita della piccola da Los Angeles: "Sono molto orgoglioso ed emozionato" ha scritto, "di annunciare la nascita di nostra figlia Harper Seven Beckham". E ha aggiunto "Victoria se la sta cavando molto bene e i fratelli sono molto felici di avere una sorellina".

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/beckham-figlia$$$Nata la figlia dei Beckham, è Harper Seven
Mi Piace
Tweet