Corona e Belen, è davvero finita? 

Non è la prima volta che il discusso imprenditore e la showgirl mettono la punteggiatura alla loro storia d'amore: che sia "la volta buona"?

di infiltrato  - 14 Luglio 2010
 

Da quando stanno insieme, Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ce ne hanno fatte vedere di tutti i colori. Ogni occasione è buona per finire sulle prime pagine delle riviste di gossip e dei quotidiani online, dai problemi giudiziari di lui, agli intrighi con i rispettivi ex fidanzati, ai loro servizi fotografici scandalosi. Ma la vera manna per chi li segue da sempre sono i loro litigi.

Veri o presunti che siano queste litigate violente per cui la coppia è diventata famosa (dopotutto si sa, l'autocontrollo e il basso profilo non è proprio la loro fetta di torta), ogni tanto esce sulle pagine di qualche giornale la notizia che i due sono ai ferri corti, che si sono già lasciati. Fino a oggi, l'inseguirsi delle notizie si è poi rivelato fallace: erano ancora una coppia.

L'ultima però arriva da due fronti e sembra avere più credibilità rispetto al solito. Da una parte c'è Novella 2000 che pubblica le foto delle valigie di lei, lasciate fuori dalla porta della loro casa in attesa di essere traslocate. Dall'altra c'è Chi, secondo cui Belen dopo l'ennesima sfuriata con Corona avrebbe addirittura rivisto il suo super-ex Marco Borriello.

Ed è proprio la Rodriguez che su Chi recita così: "Io e Fabrizio ci siamo lasciati. Ora voglio stare da sola, sono confusa". Proprio come aveva dichiarato il suo partner qualche tempo fa, per poi ritrattare tutto nel giro di poche ore. Si ripiglieranno anche stavolta? Ma soprattutto: quanto c'è di vero e quanto di pubblicitario nel loro amore, a questo punto?

Dove sta la verità? È una domanda. Come mai questa storia continua a conquistare le attenzioni del pubblico? È una domanda ancora più grande.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/belen-corona-amore-finito$$$Corona e Belen, è davvero finita?
Mi Piace
Tweet