Belen Rodriguez, con Fabrizio Corona è finita 

Erano vere le voci che davano per spacciata la storia d'amore più hot del gossip italiano: la showgirl e l'imprenditore non stanno più insieme, dice la stessa Belen

di infiltrato  - 23 Aprile 2012
Credits: 

Kikapress

 

Prima o poi doveva succedere, adesso è ufficiale: Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non sono più una coppia.

Le voci si erano inseguite per diversi giorni ma questa volta è stata la stessa Belen, ai microfoni del Tg5, a confermare l'accaduto, mentre si svolgeva la puntata settimanale di Amici di Maria de Filippi.

"La mia storia con Fabrizio è finita" ha detto non senza esitazioni la Rodriguez alla giornalista. Ma alla domanda successiva ("Nuovo amore?") ha sorriso per poi rispondere così: "per la prima volta non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova".

Non ha certo tutti i torti Belen, che dall'inizio della sua storia con Corona, e durante le loro mille crisi, è stata al centro delle attenzioni della stampa scandalistica come nessun'altra "vip" italiana negli ultimi anni. A quanto pare ora è davvero finita.

Ma gli appassionati di gossip hanno già un nuovo obiettivo: confermare la storia con Stefano De Martino, il ballerino di Amici che dopo la chiacchierata storia con Emma Marrone si dice possa essere il nuovo amore segreto della Rodriguez.

La stessa Emma, ospite anche lei della trasmissione, ha risposto in modo piccato e provocatorio a una domanda su Stefano: "è assolutamente finita, lui è già fidanzato, lo sanno tutti. Anch'io l'ho saputo dai giornali, sono molto contenta per loro, spero che duri tutta la vita."

Per quanto tempo riuscirà Belen a mantenere la privacy sulla sua storia? E chi sarà il prossimo amore di Emma?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/belen-fabrizio-corona-fine-amore$$$Belen Rodriguez, con Fabrizio Corona è finita
Mi Piace
Tweet