Belen Rodriguez è incinta? 

Fabrizio Corona minaccia querele ma intanto la voce si è sparsa: secondo alcuni siti web la showgirl sarebbe in dolce attesa

di infiltrato  - 02 Novembre 2011
 

Belen Rodriguez è davvero incinta, oppure no?

La voce di una gravidanza della showgirl ha cominciato a circolare nei giorni scorsi, proprio durante il ponte di Halloween, ed era partita dal sito Dagospia; ma Fabrizio Corona si era affrettato a smentire, e il tutto si era concluso con un nulla di fatto.

A rimettere in circolazione la notizia è stato il sito Oggi.it che ha specificato: Belen si sarebbe recata all'ospedale Fatebenefratelli per degli accertamenti dovuti a un malore. E da questa visita sarebbe uscita l'indiscrezione: la Rodriguez aspetta un bambino.

La notizia, data ormai per cerca da molti siti web, sembrerebbe confermata dall'ipotetico futuro papà Fabrizio, ma non tutti sono d'accordo. A quanto riporta il sito del TgCom, Corona avrebbe minacciato querele per chi diffondesse notizie di questo tipo senza avere prove.

Insomma, anche questa volta i curiosi rimangono in attesa di una conferma o smentita definitiva e ufficiale da parte della coppia. Nel frattempo, non ci resta che cominciare a immaginare come potrebbe essere un figlio o una figlia di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez.

Voi che ne dite?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/belen-incinta-corona$$$Belen Rodriguez è incinta?
Mi Piace
Tweet