Belen, dopo Corona con gli "Amici" di Emma? 

Continuano insistenti le notizie mai confermate di una crisi tra la showgirl e l'imprenditore: secondo le ultime voci la Rodriguez avrebbe un flirt con il fidanzato della Marrone

di infiltrato  - 18 Aprile 2012
 

Stefano De Martino, ballerino di Amici di Maria De Filippi e fidanzato di Emma Marrone, vincitrice di Sanremo, è diventato il terzo incomodo in un nuovo triangolo gossip italiano. Gli altri due vertici? Gli onnipresenti Belen Rodriguez e Fabrizio Corona.

Tra i due le voci di una crisi vanno di pari passo alla loro storia d'amore: ci sono sempre state e sempre ci saranno. Ma questa volta l'aitante Stefano è stato messo in mezzo tra i due, mentre si preparano le coreografie che lo vedranno protagonista proprio insieme a Belen.

Secondo alcune fonti infatti ci sarebbe del tenero tra la Rodriguez e De Martino, e anche se non c'è stata alcuna conferma sono moltissimi i siti di gossip a rilanciare la voce come certa. I precedenti del ballerino non aiutano: l'anno scorso aveva avuto una storia con una concorrente.

Che sia l'inizio di un flirt esplosivo capace di fare a pezzi la storia d'amore più hot degli ultimi anni? Oppure si tratta di una perfetta tattica pubblicitaria per portare l'attenzione sulla trasmissione? In ogni caso, staremo all'erta per i prossimi sviluppi.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/belen-stefano-de-martino$$$Belen, dopo Corona con gli "Amici" di Emma?
Mi Piace
Tweet