Robert Pattinson

La star di Twilight è uno degli attori più desiderati della sua generazione, dopo la sua parte di protagonista in Twilight. Ma tutte le ragazzine che lo venerano avranno un brutto colpo: dal set del nuovo capitolo della saga vampiresca è trapelato che Pattinson proprio non vuole saperne di fare la doccia.

Belli ma maleodoranti

Sono belli, sì, ma l'odore è all'altezza? Scopri la Top5 dei VIP che hanno un pessimo rapporto con la doccia.

 

Zac Efron

Ebbene sì, anche il divo di High School Musical non è un fan delle docce. Un amico ha rivelato che Zac fa molto sport e gioca a basket, ma poi non si lava per giorni interi. Come rimediare? Pare che quando la situazione si fa pericolosa usi le salviettine umidificate!

Fabrizio Corona

Nessuna illazione: ci ha pensato di persona proprio lui, il discusso Corona. Quand’era ancora tra i concorrenti del reality La Fattoria, ha raccontato così le sue abitudini: “durante la settimana sto sempre in giacca e cravatta… poi al venerdì cè il casual friday, mi metto la maglietta e i jeans e il venerdì, sabato e domenica non mi lavo.

Orlando Bloom

L’elfo del Signore degli Anelli e star de I Pirati dei Caraibi non sembra aver capito bene come funzionano le lavatrici. La sua fidanzata ha infatti rivelato che Orlando usa la stessa maglietta, gli stessi calzini, e gli stessi pantaloni per un’intera settimana prima di decidersi a metteli a lavare.

Colin Farrell

Siamo sicuri che quel suo famoso capello “effetto unto”… sia solo un effetto? Di sicuro la star di In Bruges e Miami Vice sembra non avere un buon rapporto con shampoo e balsamo. E poi, con tutte le sigarette che fuma, non avrà certo un alito all’odore di pesca.

Riproduzione riservata