Ben Affleck e Jennifer Garner in dolce attesa 

L'attore e regista di The Town e la star di Alias hanno annunciato ufficialmente quello che i media sospettavano da tempo: aspettano il loro terzo figlio

di GossipGirl  - 23 Agosto 2011
Credits: 

Kikapress

 

Jennifer Garner e Ben Affleck stanno formando una delle famiglie più belle di Hollywood: la coppia aspetta infatti da qualche settimana il terzo figlio.

Non si sa molto di più, ma sono stati proprio i due attori ad annunciare ufficialmente l'attesa del prossimo pargolo e la loro enorme emozione. Una conferma dei dubbi sollevati nelle ultime settimane dai media e dai tabloid, sospettosi di fronte all'atteggiamento (e alla pancia) di mamma Jennifer.

E quella tra Jennifer e Ben si conferma come una delle più belle storie d'amore della Hollywood di oggi: affascinanti ma riservati, i due hanno cominciato a frequentarsi nel 2004 sul set di Daredevil. Il primo incontro in pubblico come coppia: allo stadio, a una partita dei Boston Red Sox.

Ci è voluto poco perché le due star convolassero a nozze: il matrimonio si è tenuto nel giugno 2005 ai Caraibi, con una piccola cerimonia privata, mentre Jennifer era già incinta di tre mesi della prima figlia Violet Anne, mentre la seconda figlia Seraphina Rose Elizabeth è nata nel 2009.

Per Jennifer non era la prima volta: nel 2000 l'attrice aveva sposato Scott Foley, da cui si era separata nel 2003. Più celebri le storie precedenti di Affleck, prima con Gwyneth Paltrow (dal 1997 al 2000) e con Jennifer Lopez (dal 2002 al 2004), con cui formava la coppia soprannominata "Bennifer".

Adesso per i due è arrivata l'ora di un terzo figlio: sarà la volta buona per avere un fiocco azzurro appeso alla porta?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/ben-affleck-jennifer-garner-terzo-figlio$$$Ben Affleck e Jennifer Garner in dolce attesa
Mi Piace
Tweet