Beyoncé e Jay-Z, è nata Blue Ivy 

La regina della musica RnB e il rapper produttore hanno dato il benvenuto sabato alla loro prima figlia Blue Ivy

di GossipGirl  - 09 Gennaio 2012
Credits: 

Kikapress

 

Beyoncé è diventata mamma. La regina della musica RnB che dallo scioglimento delle Destiny's Child si è imposta con quattro premiatissimi album come una delle più seguite e acclamate popstar al mondo ha infatti partorito sabato scorso dopo una delle gravidanze più chiacchierate dell'anno.

La Knowles e il marito Jay-Z, rapper e produttore tra i più ricchi e potenti al mondo, sono infatti una coppia molto amata ma molto discussa, e secondo alcuni maligni la gravidanza sarebbe stata completamente inscenata dalla popstar per avere più attenzione da parte dei media. Per settimane si è infatti parlato della possibilità che il pancione fosse una protesi e che la gravidanza fosse portata avanti da una madre surrogata.

Vere o false che siano queste teorie complottiste, Beyoncé e Jay-Z non danno loro peso e festeggiano l'arrivo della piccola, chiamata con un nome (come al solito) originale, ovvero Blue Ivy - che significa "Edera Blu". A loro si aggiungono gli auguri di molti colleghi, tra cui una "concorrente" d'eccezione come Rihanna, che ha twittato "Benvenuta al mondo, principessa Carter! Con amore, la zietta Rih."

La gravidanza di Beyoncé è stato uno degli eventi mediatici del 2011: venne infatti annunciata con una semplice "carezza sul pancione" alla fine della memorabile esibizione di Love On Top agli Mtv Video Music Awards lo scorso agosto, battendo ogni record su Twitter per quanto riguarda la quantità di tweet dedicati a un singolo evento da parte del pubblico mondiale: circa novemila tweet al secondo.

Chissà se la piccola Blue Ivy, con questi geni (e una tale eredità) riuscità a diventare una stella del pop, tra un paio di decenni. A dire il vero, se dovesse andare come nella famiglia di Will Smith, potrebbe succedere anche molto, molto prima.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/beyonce-jay-z-ivy-blue$$$Beyoncé e Jay-Z, è nata Blue Ivy
Mi Piace
Tweet