Bitstrips: trasforma la tua vita in un fumetto

  • 1 5

    Il primo step, è cercare l’app per Facebook e creare il proprio avatar scegliendo tra le tantissime opzioni per rendere il proprio fumetto il più simile possibile a voi. Creato il vostro personaggio, potete scaricare l’app (gratuita) su Google Play e App Store.

  • 2 5

    Collegando l’app con il vostro profilo Facebook, potete cercare tutti gli amici che usano Bitstrips per farli partecipare ai vostri fumetti.

  • 3 5

    A questo punto, possiamo iniziare a creare le nostre vignette, scegliendo l’ambientazione e gli amici che vogliamo con noi. Nell’archivio ci sono più di 1500 immagini da personalizzare, ed una nuova tutti i giorni.

  • 4 5

    Tramite l’app di Facebook, potete creare un fumetto, ricercando il tema che vi interessa, e prima di pubblicarlo potete modificare gli oggetti, i personaggi nella vignetta, cambiare i volti e modificare i volti. Diversamente dall’app mobile non è possibile modificare le vignette.

  • 5 5

    Oltre alle vignette personalizzate, si possono realizzare dei biglietti d’auguri digitali, un’idea alternativa al classico messaggio su Facebook. Attraverso l’app si può scegliere l’occasione: vacanze, compleanno, esprimere sentimenti. A questo punto cerchiamo l’amico con cui condividere la cartolina, possiamo personalizzare la vignetta, il messaggio d’auguri e la possibilità di condividerlo su Facebook, Twitter o Tumblr.

/5

Bitstrips, un’app che sta spopolando su Facebook. A cosa serve? Trasforma uno status di Facebook in un fumetto personalizzabile

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te