Leonardo DiCaprio e Blake Lively, è finita 

L'attore più desiderato di Hollywood e la giovane e bellissima star hanno chiuso definitivamente la loro storia d'amore dopo alcuni mesi di tira e molla...

di GossipGirl  - 05 Ottobre 2011
 

Leonardo DiCaprio e Blake Lively si sono lasciati.

Finisce così, con un comunicato ufficiale e senza troppi fuochi d'artificio, l'ennesima storia d'amore che vede protagonista uno degli attori più desiderati di Hollywood. E anche uno dei più discreti: difficile, quasi impossibile, cogliere attimi della vita privata di Leonardo e della fidanzata di turno.

Con la splendida Blake, con cui ha cominciato a uscire a metà maggio, pochisissimo tempo dopo la separazione dalla modella Bar Refaeli, (che aveva conosciuto nel novembre 2005 a Las Vegas durante un party in onore degli U2) le cose non sono mai andate per il verso giusto.

Blake e Leo infatti in questi meri cinque mesi si erano già lasciati una volta, ricongiungendosi dopo poco tempo e dando forse troppe speranze ai fan più romantici della coppia. Ma questa volta sembra proprio che la loro storia sia arrivata al capitolo finale.

Chissà se la prossima "vittima" di DiCaprio sarà una modella? A parte la Refaeli, l'attore ha infatti sempre mostrato un debole per le indossatrici: tra le sue storie si contano Kristen Zang, Emma Miller e soprattutto Gisele Bündchen con cui ha avuto una relazione tra il 2011 e il 2005.

E chissà se Blake troverà nel cast di Gossip Girl il suo prossimo fidanzato, come già era accaduto anni fa con Penn Badgley?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/blake-lively-leonardo-dicaprio$$$Leonardo DiCaprio e Blake Lively, è finita
Mi Piace
Tweet