Chi di gossip ferisce, Brangelina risarcisce 

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno vinto la causa contro la rivista che lo scorso gennaio aveva pubblicato la notizia della loro separazione

di infiltrato  - 23 Luglio 2010
 

Si sa bene, lo si dice spesso, è noto, che il gossip non dice sempre la verità. Altre volte invece si sparano più propriamente delle notizie completamente inventate. Qualunque cosa pur di fare una copertina più "hot" degli altri, anche a costo di rischiare: il tornaconto è che, se ci hai azzeccato, sei arrivato primo. Tanto nella maggior parte dei casi non ci sono conseguenze.

Stavolta però News of the World l'ha pagata cara: questo è quello che succede quando metti il dito tra una moglie come Angelina Jolie e un marito come Brad Pitt. Vi ricordate quando a gennaio cominciò a circolare la notizia (una delle tante, a dire il vero) della loro ventura separazione, presto smentita, anche dai fatti? Era stato quel tabloid ad accendere la miccia.

Ma il dinamico duo dei Brangelina non ha gradito. E ha fatto causa. E ha vinto. Il tabloid dovrà sborsare un mucchio di soldi alla coppia che, in linea con la loro fama, devolverà la somma in beneficienza. Insomma, le due star hanno voluto dare una lezioncina: non ci si può inventare la vita della gente fino a quel punto. La prossima volta ci penseranno due volte?

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/brad-pitt-angelina-jolie-causa-gossip-falso$$$Chi di gossip ferisce, Brangelina risarcisce
Mi Piace
Tweet