La villa in vendita di Brad e Angelina 

Pitt e la Jolie mettono in vendita la loro immensa villa di Malibu a un prezzo di 13 milioni e mezzo di dollari: ecco tutte le foto della casa da sogno dei Brangelina

di infiltrato  - 23 Agosto 2011
 

Le case di Brad Pitt e Angelina Jolie sparse per il mondo quasi non si contano, ma la loro villa di Malibu era davvero un'istituzione: una casa da sogno davanti al mare acquistata dalla coppia nel 2005, il posto ideale dove passare le vacanze con la popolosa famiglia.

La casa si estende su un terreno di 1,26 acri e contiene un campo da  tennis, una piscina e ovviamente l'accesso diretto alla spiaggia con una  suggestiva scalinata. Muri di vetro, tre camini, un freezer grande come  un monolocale: davvero al di là di ogni fantasia.

Ma adesso l'attore di The Tree of Life e la star di Salt hanno deciso di batter cassa: e non si può negare che i due abbiano fiuto per gli affari. Infatti la villa è stata acquistata al prezzo di 8,41 milioni di dollari e viene rivenduta al prezzo di 13,75 milioni. Alla faccia della crisi del mercato!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/brad-pitt-angelina-jolie-villa-malibu-vendita$$$La villa in vendita di Brad e Angelina
Mi Piace
Tweet