Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano 

La coppia più bella di Hollywood ha deciso finalmente di fare il passo decisivo verso l'altare: sono ufficialmente fidanzati, ora non resta che decidere una data

di infiltrato  - 16 Aprile 2012
Credits: 

Kikapress

 

Brad Pitt e Angelina Jolie sono una delle coppie più belle e invidiate della storia del cinema e dello showbiz. Ma spesso si dimentica che non sono una coppia sposata: sono soltanto "partner". Ma le cose cambieranno molto presto.

Entrambi sono stati sposati in passato: Angelina addirittura due volte, con Jonny Lee Miller e poi con Billy Bob Thornton, tre anni con ciascuno. Brad Pitt, come è noto, è stato sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005.

Ora, dopo circa sette anni insieme e ben sei figli (tre adottivi e tre naturali, di cui due gemelli) i "Brangelina" hanno deciso di rimettersi l'anello al dito e l'hanno annunciato pubblicamente negli scorsi giorni, anche se non c'è ancora una data per l'evento.

Tra i motivi che li avevano frenati finora c'era la questione del matrimonio gay, di cui Pitt e la Jolie sono ferventi sostenitori. I due avevano detto che non si sarebbero sposati senza l'approvazione di questa possibilità per persone dello stesso sesso.

Ma il desiderio dei loro figli ha dato uno scossone alle loro convinzioni e li ha spinti a prendere la decisione definitiva. Che è arrivata, ovviamente, con un anello spettacolare disegnato per l'occasione dallo stesso Pitt con l'aiuto del gioielliere Robert Procop.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/brangelina-fidanzamento$$$Brad Pitt e Angelina Jolie si sposano
Mi Piace
Tweet