Bruce Willis presto papà 

Emma Heming, la modella e attrice che Bruce Willis ha sposato in seconde nozze, aspetta un bambino: è il primo figlio della coppia

di GossipGirl  - 27 Ottobre 2011
Credits: 

Kikapress

 

Bruce Willis è pronto a costruire una nuova famiglia: la sua seconda moglie Emma Heming aspetta un bambino. L'annuncio è stato fatto dalla coppia proprio nei giorni in cui la ex moglie Demi Moore è al centro di uno scandalo dovuto alla supposta infedeltà del marito Ashton Kutcher.

Anche la star di Trappola di cristallo e Il sesto senso come la ex moglie ha scelto di sposare una persona decisamente più giovane (Willis ha 56 anni, la Heming 33) ma per il momento i due formano una bellissima e solidissima coppia. E ora arriva un bambino a sancire il loro amore.

I rapporti con Demi, con cui Bruce è stato sposato per 13 anni e ha avuto tre figli (Rumer, Scout e Tallulah) sono rimasti ottimi, tanto che la Moore era presente al matrimonio con Emma insieme ad Ashton.

E tanto che Willis si sarebbe intervenuto personalmente a placare la tempesta di notizie e dicerie che sta coinvolgendo il matrimonio della ex moglie Demi - infuriandosi, a quanto dicono i più maligni, con lo stesso Kutcher.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
salute/vivere-meglio/bruce-willis-moglie-incinta$$$Bruce Willis presto papà
Mi Piace
Tweet