educate

Top 10: chi sono i vip ben educati

La National League of Junior Cotillions ha stilato una lista dei 10 vip campioni di buone maniere: vince Kate Middleton, la pecora nera è Kim Kardashian

Kate Middleton

Chi sono le celebrity più maleducate? E quelle più cortesi? La risposta l’ha data, come ogni anno, la National League of Junior Cotillions, che ha stilato una classifica dei 10 vip che si sono dimostrati come veri campioni di buone maniere.

Al primo posto, Kate Middleton: la moglie del Principe William, protagonista dell’evento mediatico dell’anno, è la vincitrice di quest’anno “per la dignità con cui conduce la sua vita sotto i riflettori”.

Justin Bieber

Al secondo posto della classifica delle star con le migliori maniere c’è Justin Bieber: la giovane popstar è stata segnalata per la “cortesia con cui si rivolge ai suoi fan”. Non c’è che dire, le fan ricambiano la cortesia con un certo calore.

Paula Abdul

Al terzo posto c’è Paula Abdul, giudice di American Idol e leggenda del pop: il podio è meritato, secondo l’associazione di esperti, “per il suo incoraggiamento ai giovani artisti emergenti”. Bravissima Paula!

Al quarto posto della lista c’è invece Aaron Rogers, quaterback dei Green Bay Packers.

Taylor Swift

Quinto posto per Taylor Swift, giovane star del country e amatissima dai fan di tutto il mondo, arrivata in classifica per la sua capacità di “ispirare i giovani non solo con la sua musica ma con le sue buone maniere”.

Al sesto, settimo e ottavo posto ci sono il giornalista George Stephanopoulos, la cantante undicenne Jackie Evancho e la presentatrice Erin Burnett

Emma Watson

Rientra per un pelo in classifica, al nono posto, Emma Watson, star della saga di Harry Potter, conclusasi proprio quest’anno. La motivazione? “La gentilezza estesa ai fan di Harry Potter”. Beh, da loro ha avuto molto in cambio…

Kim Kardashian

Pecora nera è Kim Kardashian: la star dei reality show si è beccata una menzione speciale come celebrity con le peggiori maniere al mondo, per aver “reso pubblica una faccenda privata” e per “non aver portato rispetto all’istituzione del matrimonio”. Che spietati! Però non hanno mica tutti i torti, voi che dite?

Riproduzione riservata